Uscite Aprile 2012

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-04-2012 10:38

Ultima settimana per Aprile ma non per le uscite Xbox360, PC e Ps3, in questo articolo vi riportiamo una lista dei titoli previsti per questa settimana con tanto di descrizione, buona lettura!

  • UEFA Euro 2012 (PC, PS3, X360 – 24 aprile): Per la prima volta nella storia videoulotica, il nuovo UEFA Euro non arriverà nei negozi ma in versione digitale come DLC di Fifa 12 e proporrà tutti gli Europei ufficiali di calcio, una nuova modalità e tante altre novità.
  • Prototype 2 (PS3, X360 – 24 aprile): Anche se alcuni venditori hanno già iniziato a venderlo rompendo il dayone abbiamo voluto lo stesso riportarlo nei giochi in uscita. Il seguito di uno dei giochi più amati dai videogiocatori, vestite i panni di James Heller dotati di super poteri inediti e potenti.
  • Bloodforge (X360 – 25 aprile): Fantastico Live Arcade appartenente alla serie Next Arcade di Microsoft che è iniziata la scorsa settimana con il nuovo Trials. Sviluppato da Climax Studios, vestirete i panni di Crom un personaggio della mitologia celtica che dovrà vendicarsi dell’affronto subito dagli Dei.
  • The Walking Dead (PC, PS3, X360 – 25 aprile): Sviluppato da Telltale Games, il gioco ci permetterà di seguire le vicende del fumetto di TWD. Una sorta di avventura grafica dove bisognerà eliminare gli zombie, esplorando l’ambiente che ci circonda e comunicare con gli altri attraverso il punta e clicca. Il gioco è suddiviso in 5 episodi che verranno rilasciati con cadenza mensile per un costo di 400Mp ognuno.
  • MUD: FIM Motocross World Championship (PC, PS3, X360 – 27 aprile): Un gioco di motocross fuori dal comune con grafica, colonna sonora e combo particolari. Sali a bordo di una delle numerose motocross e dimostra di essere un vero campione.
  • Risen 2: Dark Waters (PC, 27 aprile): Ideado da Piranha Bytes il seguito di uno dei giochi di ruolo più amati dai videogiocatori approda su PC. L’uscita su console è prevista per Agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato