E’ finalmente stata annunciata una data d’uscita Ufficiale per Shellshock 2: Blood Trails, sequel dell’annunciato capolavoro Shellshock: Nam ’67, titolo che poi deludde critica e pubblico
Shellshock 2: Blood Trails è il Sequel di Shellshock: Nam ’67, intrigante titolo, anche se minato da evidenti falle tecniche, per Console Old Gen ambientato durante la Guerra del Vietnam, uno dei pochi titoli esistenti a parlare di questo sanguinoso conflitto. Adesso la serie Shellshock sta per approdare alla Next Gen, con non poche novità…
A discapito del primo, realistico titolo, Shellshock 2: Blood Trails ci vedrà all’interno della foresta Cambogiana, impegnati al ritrovamento di un pericoloso ordigno chimico che ha trasformato ogni forma di vita intelligente circostante in mostri assetati di sangue. Preparatevi a dover fronteggiare Zombie che non si fermeranno davanti a nulla. Unico titolo che unisce Guerra e Zombie, insieme solo a Call of Duty World at War e alla sua modalità Extra Nazi Zombie.
Quindi, ritroveremo molti elementi Horror, oltre che Splatter, nel nuovo titolo firmato Eidos Interactive, destinato esclusivamente ad un pubblico adulto.
La data è fissata per giorno 13 Febbraio 2009, a meno di complicazioni di qualsivoglia genere. Speriamo solo che le promesse di un comparto tecnico all’altezza siano mantenute, e il titolo non presenti grossolani Bug come per il primo, visto che se così sarà, potrebbe rappresentare davvero un’ottima rivoluzione in un genere, purtroppo, decisamente abusato.
Vi terremo informati.