A quanto pare il team thatgamecompany ha ascoltato il mio consiglio o per meglio dire desiderio richiesto via email, ossia realizzare la versione retail di Flower e Journey!
In data odierna, ci è giunta la notizia che il noto team di sviluppo ha annunciato l’arrivo nei negozi americani per il 28 Agosto ad un costo di 29.99 dollari una collector edition di Journey. La collector sarà una sorta di libro interattivo dove potremo ripercorrere la storia del team ideato da Jenova Chen.
Al suo interno troverete anche le versioni complete di Flow e Flower oltre che di Journey con l’aggiunta di contenuti digitali ed altro materiale, di seguito vi riportiamo la lista di tutti i contenuti :
- La versione completa di Journey
- La versione completa di Fl0w
- La versione completa di Flower
- 30 minuti di video “Dietro le quinte dello sviluppo di Journey”
- Video Play-Through dei tre giochi con commenti degli sviluppatori
- Tre esclusivi minigiochi ideati dai ragazzi di Thatgamecompany
- Immagini di gioco, render e bozzetti inediti
- La colonna sonora di tutti e 3 i giochi
- Temi dinamici e immagini salvaschermo per il proprio account
- 8 Avatar PSN esclusivi
- Trailer e video diari di sviluppo
Per coloro che non hanno ancora avuto modo di giocare a Journey o Flower, vi consigliamo di farlo, perchè sono davvero straordinari come giochi, rivolti sopratutto a coloro che amano sognare. In Flower dovrete controllare un petalo di un fiore e andare di campo in campo a far sboccare altri fiori per poi raggiungere una città desolata dove regnano le tenebre e la solitudine e portare gioia, amore, pace e tanta luce.
Mentre per quanto riguarda Journey, come suggerisce il nome stesso del gioco, dovrete nei panni di una creatura del deserto, compiere un lungo viaggio da soli o in compagnia di giocatori che incontrerete nel corso del gioco. Entrambi i giochi sono disponibili via PSN.