Ubisoft svela ulteriori dettagli su Raving Rabbids Travel in Time, il prossimo gioco dei Rabbids presentato recentemente all’E3 di Los Angeles.
Dopo aver invaso terra e luna i Rabbids tornano al genere dei party game con una nuova esperienza multigiocatore molto divertente.
I Rabbids sono amati in tutto il mondo e i loro esilaranti video sono protagonisti assoluti sul web da tempo. La serie di giochi dei folli conigli ha già venduto oltre 8 milioni di copie delle loro incredibili avventure.
Questa volta faranno un salto indietro nella storia a bordo di un’improbabile macchina del tempo a forma di lavatrice e come al solito porteranno il caos negli eventi storici più famosi. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi, Raving Rabbids Travel in Time sarà disponibile su Wii dall’11 novembre 2010.
Per maggiori dettagli su Raving Rabbids Travel in Time visita il sito web ufficiale: http://www.rabbids.com/travel-in-time
Per vedere il nuovo trailer del gioco: http://videos.it.ubi.com/videos/exeuh440-rabbids-travel-in-time-announcement-trailer.htm