Anteprima Crafting Mama

Pubblicato da: Luca M.- il: 30-06-2010 10:38 Aggiornato il: 11-06-2015 9:39

Dalla cucina, alla cura del giardino, per poi passare al babysitting e quindi a Crafting Mama. In quest’ultimo episodio presentato dalla Majesco, la nostra Mama si appresta a diventare una vera e propria artista artigiana. La serie “Mama” sembra avere avuto un ottimo successo e continua così anche in questo mondo un po’ lontano dalla cucina. Scopriamolo insieme.


In Crafting Mama i giocatori potranno creare una grande varietà di oggetti, inclusi caleidoscopi, aereoplani di carta, piñata ed addirittura miniature di Mama. La creazione di una tazza, ad esempio, non è solamente minigioco singolo, ma una serie di livelli che illustreranno la creazione ed anche l’utilizzo della tazza. Di seguito parliamo proprio della creazione dell’oggetto di cui sopra.

Inizialmente dovrete formare. Quindi, un po’ di argilla verrà posizionata su un tornio e quindi trasformata nella forma desiderata con dei tocchi precisi sullo schermo. Successivamente, dovrete applicare un manico, utilizzando della colla e lo stylus per attaccare i due pezzi. Dopo la cottura ed il raffreddamento, potrete completare la vostra opera applicando il colore da voi desiderato. Ma sarebbe tutto troppo semplice, se finisse così. Quindi, l’ultima parte del minigioco, consiste nel servire dei drink proprio nelle tazze create da voi.

Per il momento non ci sono ulteriori informazioni riguardo Crafting Mama, ma se la serie Mama è stata sempre di vostro interesse, allora non dovrete far altro che attendere la sua distribuzione nell’inverno del 2010, esclusivamente su Nintendo DS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato