UBISOFT svela 3 nuovi brani di ‘MICHAEL JACKSON THE EXPERIENCE’

Pubblicato da: matrixneo84- il: 17-09-2010 21:56 Aggiornato il: 30-08-2015 14:03

‘Smooth Criminal’, ‘Black or White’ e ‘They Don’t Care About Us’ debuttano in esclusiva al Tokyo Game Show!

Ubisoft svela tre nuovi brani con cui i giocatori potranno esibirsi in Michael Jackson The Experience, il videogioco che consentirà di provare la magia del re del pop, ballando e cantando al ritmo dei suoi successi in scenari ispirati dai suoi video musicali più famosi.

La versione Wii sarà giocabile al Tokyo Game Show, che si terrà dal 16 al 19 settembre a Tokyo, in Giappone. Per la prima volta in assoluto sarà possibile giocare e divertirsi al ritmo di Smooth Criminal, Black or White e They Don’t Care About Us.

L’elenco dei brani di Michael Jackson The Experience che sono stati annunciati finora, include:

– Bad
– Beat It
– Billie Jean
– Black or White
– Earth Song
– Smooth Criminal
– The Girl Is Mine
– They Don’t Care About Us
– Who Is It
– Workin’ Day And Night

Lo Studio di Ubisoft Montpellier, in collaborazione con il team Ubisoft di Parigi, ha messo tutta la sua esperienza nello sviluppo di Michael Jackson The Experience per Wii, affinché il gioco soddisfi le attese dei tanti fan di Michael Jackson in tutto il mondo. Con la modalità multiplayer della versione Wii, fino a quattro giocatori potranno divertirsi ed esibirsi insieme con le mosse più famose di Michael Jackson.

Michael Jackson The Experience per Wii permetterà a tutti di imparare a ballare come l’icona del pop in modo divertente e accessibile. Nella modalità “Scuola di Michael” i giocatori potranno allenarsi prima della loro esibizione grazie a una serie di filmati, per provare le mosse più impegnative ed eseguirle in modo perfetto.

Ricordiamo che Michael Jackson The Experience per Wii sarà giocabile al Tokyo Game Show presso lo stand Ubisoft. Michael Jackson The Experience sarà disponibile per Wii, Nintendo DS e PSP dal 25 novembre in Europa, Medio Oriente e Asia. Da Natale sarà anche possibile prenotare le versioni per PlayStation Move e Microsoft Kinect, che saranno invece disponibili all’inizio del 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato