Ubisoft rimanda l’uscita di due giochi

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 16-07-2021 18:37

Ubisoft annuncia quest’oggi tramite il sito web ufficiale di aver preso la decisione di rimandare l’uscita di 2 giochi molto attesi, uno al 2022, l’altro fortunatamente di circa 2 mesi ma sempre in arrivo nel 2021, a seguire i dettagli.

Il primo gioco ad essere rinviato è Rainbow Six Extraction con la seguente comunicazione:

La nostra ambizione con Rainbow Six Extraction è quella di offrire un’esperienza AAA a tutti gli effetti che cambi il modo in cui giochi e pensi ai giochi cooperativi. Con caratteristiche uniche come Missing In Action o The Sprawl, ogni missione sarà un’esperienza tesa e stimolante in cui guiderai gli operatori d’élite di Rainbow Six in una lotta contro una minaccia aliena letale e in continua evoluzione.

Stiamo cogliendo l’opportunità di prendere più tempo per dare vita a questa visione nel modo che merita nel gennaio 2022. Siamo fiduciosi che ciò garantirà che Rainbow Six Extraction sia l’esperienza coinvolgente, cooperativa ed elettrizzante che abbiamo deciso di creare, e il uno che aspiri a giocare.

Non vediamo l’ora di condividere di più con voi molto presto!

Il secondo gioco è invece Riders Republic:

Non vediamo l’ora che arriviate tutti nella Repubblica nella nostra prossima beta! Questa sarà la prima volta che vi cimenterete in questo enorme parco giochi multiplayer e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate.

Per assicurarci di poter offrire il miglior gioco a tutti i giocatori, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare la nostra data di uscita dal 2 settembre al 28 ottobre. Questo ci darà più tempo per mettere a punto l’esperienza e darti un’altra possibilità di entrare prima del lancio e fornire feedback.

Presto avremo altro da condividere, quindi resta sintonizzato!

Un giorno piuttosto spiacevole per i fan e giocatori che attendevono con ansia l’ora di mettere le mani sui titoli in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato