Ubisoft annuncia il ponte di comando dell’Enterprise per Star Trek Bridge Crew VR

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 13-02-2017 18:08

Ubisoft annuncia ufficialmente che a partire dal 30 Maggio 2017, sarà disponibile in formato digitale sullo store di Oculus, UPLAY e Playstation, la nuova avventura in realtà virtuale a tema Star Trek, intitolata Bridge Crew.

The Bridge Crew ci porta sull’Enterprise in VR

Sviluppato da Red Storm Entertainment e da Ubisoft, Star Trek The Bridge Crew porta tutti i fan della serie sulla famosa Enterprise, nei panni di uno dei membri dell’equipaggio. In modalità cooperativa, i giocatori possono giocare con un equipaggio composto da 4 membri, mentre in singolo nei panni del Capitano. Il ponte di comando sarà disponibile nella modalità Missioni in corso, la quale genera missioni casuali. 

Era importante inserire una parte del classico Star Trek nel gioco, specialmente in occasione del 50° anniversario. La U.S.S Enterprise è parte integrante della serie, la nave da cui è iniziato tutto. Le avventure e le relazioni ambientate a bordo della nave sono parte importante della storia di Star Trek, questo ci ha spinti a voler dare ai giocatori la possibilità di creare le proprie avventure sulla nave.

Siamo impazienti di vedere le reazioni dei giocatori quando per la prima volta metteranno piede sul ponte di comando e proveranno The Bridge Crew. Siamo molto riconoscenti ai giocatori per la pazienza, il rinvio ci sta dando modo di finalizzare il lavoro per offrire la migliore esperienza di gioco.

Star Trek The Bridge Crew è il progetto più recente per la realtà virtuale prodotto da Ubisoft dopo Werewolves Withing e Eagle Flight.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato