Ubisoft annuncia ufficialmente la seconda stagione per For Honor chiamata Shadow and Might, la quale sarà disponibile a partire dal 16 Maggio su tutte le piattaforme ed aggiungerà nuovi contenuti tra cui 2 eroi, 2 mappe, nuovi oggetti per la personalizzazione ed alcune migliorie al gameplay. Le mappe saranno rese disponibili GRATUITAMENTE fin dall’inizio per tutti i giocatori mentre gli eroi “Shinobi e Centurione” potranno essere utilizzati dal 16 Maggio solo per i possessori del Season Pass e dal 23 Maggio per tutti.
Scendi in campo con la seconda stagione di For Honor
- Shinobi (Samurai assassino) – Shinobi è una guerriera silenziosa in grado di muoversi con la grazia di una ballerina e uccidere con estrema precisione, grazie a una vita di duri allenamenti. Impugna una tradizionale arma giapponese, il Kusarigama.
- Centurione (Cavaliere ibrido) – Per il Centurione, il campo di battaglia è come un’enorme scacchiera. Equipaggiato con l’infallibile gladio, il Centurione può superare le difese nemiche attraverso strategici combattimenti corpo a corpo.
Le nuove mappe Forgia e Giardino del tempio, espanderanno ulteriormente la selezione di campi di battaglia per l’esperienza multigiocatore. Altre novità riguardano l’introduzione di nuovi equipaggiamenti in grado di aumentare il punteggio massimo dell’equipaggiamento e riequilibrare l’intero sistema statistico relativo ad essi.
Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor, l’Arte della guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.