UBISOFT ANNUNCIA FAR CRY 3

Pubblicato da: matrixneo84- il: 09-06-2011 11:50 Aggiornato il: 31-08-2015 15:36

Ubisoft, in occasione della conferenza stampa dell’Electronic Entertainment Expo (E3), annuncia Far Cry 3, confermando così il ritorno della celebre serie.

Il celebre franchise torna nel 2012 con un nuovo e avvincente episodio

Far Cry 3 è attualmente in fase di sviluppo presso lo studio Ubisoft di Montréal, con la collaborazione dello studio di Shanghai e Massive Entertainment, e sarà disponibile nel 2012 per Xbox 360, PlayStation3 e PC.

In Far Cry 3 i giocatori vestiranno i panni di Jason Brody, un uomo solo ai margini della società, bloccato su una misteriosa isola tropicale.

In questo paradiso selvaggio, dove illegalità e violenza sono le uniche certezze, saranno i giocatori a determinare il corso degli eventi, dalle battaglie da combattere, ai nemici o alleati che incontreranno lungo il cammino.

Nei panni di Jason Brody dovranno farsi strada attraverso l’isola sparando, combattendo, innescando esplosioni e agendo furtivamente in un mondo dove non esiste più alcuna distinzione tra bene e male.

Far Cry 3 offre qualcosa di nuovo e inaspettato, mantenendo però la stessa eccellenza che da sempre contraddistingue il brand” ha dichiarato Dan Hay, produttore di Ubisoft Montréal.

Far Cry 3 lascerà senza fiato sia i nuovi appassionati della serie che quelli di lunga data, grazie a una storia davvero intensa e un’avventura semplicemente epica.”

Per maggiori informazioni su Far Cry 3, visitate il sito web: www.farcrygame.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato