Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Rogue per PC

rogue

No, non si tratta dell’ennesimo capitolo della saga Assassin’s Creed, ma dell’arrivo anche su PC per i primi mesi del 2015, di Assassin’s Creed Rogue previsto su console a partire dal 13 Novembre 2014.

Assassin’s Creed Rogue approda su PC

Quest’anno Ubisoft si è data molto da fare nella produzione di titoli legati al franchise Assassin’s Creed, dopo Unity, China, Identity e Rogue su console, annuncia ufficialmente la versione PC di quest’ultimo, inoltre non esclude l’arrivo del gioco anche su Xbox One e Playstation 4. Rogue vi farà vestire i panni di un templare ex assassino, che dopo aver tradito l’ordine deciderà di eliminare tutti i suoi inseguitori uno alla volta nei freddi ghiacciai del Nord America.

Basato su Assassin’s Creed Black Flag, non mancheranno le battaglie navali, le depredazioni dei villaggi, bottini succulenti e mari da esplorare. Si tratta dell’ultimo capitolo della saga che sarà disponibile su console di vecchia generazione, a partire da Unity se volete proseguire l’avventura dovrete acquistare un buon PC o una console di nuova generazione a vostra scelta tra Xbox One e  PS4.

Ricapitolando, Assassin’s Creed Unity e Assassin’s Creed Rogue usciranno il prossimo mese, Assassin’s Creed Identity è già disponibile per iOS in Nuova Zelanda e Australia ed uscirà anche su Android in Europa prossimamente, mentre China che vi porterà in Cina nei panni di una ragazza, sarà disponibile come DLC di Unity dal prossimo anno.