Turok Remaster: debutto su Pc fissato per il 17 dicembre

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 16-12-2015 16:52

Se vi piace Turok, sparatutto in prima persona di qualche anno fa’ che ha attirato l’attenzione di moltissime videogiocatori grazie a feature piuttosto innovative per quei tempi, rilasciato sia su PC che Nintendo 64 nel 97′, dovete assolutamente sapere che si appresta ufficialmente a tornare in una versione migliorata.

Turok Remaster

Turok Remaster debutterà nella giornata di domani 17 dicembre su Pc. Maggiori info sono visibili qui sotto!

Secondo quanto trapelato nelle scorse ore sul web, i dirigenti della casa produttrice Night Dive Studios hanno tutta l’intenzione di rilasciare Turok Remaster su PC a partire dalla data del 17 dicembre.

Entrando nel dettaglio, salvo imprevisti, il gioco vedrà luce su Humble Bundle, Steam e GOG.com. Siete pronti a dare nuovamente la caccia ai dinosauri?

Ovviamente, essendo davanti ad una versione Remaster, i fan accaniti di Turok potranno contare su un titolo graficamente migliorato. Che aggiungere ancora, siamo certi che molti di voi non vedono l’ora di rivedere in azione Tal’Set, conosciuto con il nome di Turok, protagonista del titolo chiamato in n viaggio nel tempo con l’unico obiettivo di battere un cruento stregone, il quale ha deciso di distruggere il pianeta Terra grazie ai poteri del Cronoscettro.

Nel gioco sarà di vitale importanza far fuori i nemici, tra cui spiccano: Indigeni, Dinosauri ecc… in modo da arrivare allo scontro finale. Al momento è tutto ciò che sappiamo su Turok Remaster, non rimane altro che attendere la giornata di domani 17 dicembre 2015, momento in cui il gioco si potrà ufficialmente acquistare.

A voi affidiamo la parola. Fateci sapere una vostra opinione su questa versione remaster di Turok. Ecco a voi anche un trailer del gioco, buona visione fan di Gamerbrain:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato