Traffic Jams in arrivo su Oculus Quest e sui visori VR per PC l’8 aprile – in arrivo su PlayStation VR quest’estate

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-03-2021 20:30

Vertigo Games, lo studio di sviluppo e di publishing specializzato in VR di Koch Media Group, e Little Chicken Game Company hanno oggi svelato che Traffic Jams, un gioco di simulazione VR con una stravagante interpretazione del controllo del traffico, arriverà su Oculus Quest e sui principali visori VR per PC l’8 aprile 2021, mentre su PlayStation VR sarà disponibile quest’estate.

Nel mondo di Traffic Jams, tutti i semafori si sono spenti e tu sei l’unico che può dirigere il traffico. Parti per un’avventura globale nelle città più iconiche e caotiche del mondo mentre gestisci il traffico pieno di eventi oltraggiosi e furia stradale flagrante. Ogni città è speciale a modo suo, da eventi sbloccabili come “cheese bowling” o frisbee che infastidiscono pedoni ignari a disastri (non) naturali come edifici che bruciano spontaneamente e meteoriti occasionali. È ora di abbracciare la tua natura da showman del traffico, mentre lo gestisci a modo tuo.

Hai raggiunto la vetta in modalità carriera? Prova la modalità (couch) party mode insieme a un massimo di 4 amici non-VR e scala le classifiche mondiali !

  • Porta la tua carriera in giro per il mondo: affronta le città più iconiche e caotiche del mondo, da New York a Parigi, e diventa un punto di riferimento del controllo del traffico in modalità carriera
  • Controlli intuitivi/caos profondo: utilizzando i gesti della vita reale in VR, cimentati in uno dei lavori più caotici della storia umana!
  • Gameplay d’azione frenetico: pensi di aver appreso tutto ciò che ti serve per gestire il traffico? Ripensaci! Ogni città ha i propri colpi di scena!
  • Sfida i tuoi amici in (couch) party mode: fino a 4 amici non VR possono unirsi al viaggio utilizzando i loro dispositivi mobili.
  • Scala le classifiche mondiali! Ora puoi finalmente mostrare a tutti che puoi gestire il traffico meglio del tuo addetto locale, ritagliandoti un posto nelle classifiche globali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato