Dopo Tomb Raider 1-3 Remastered, dal prossimo anno sarà disponibile anche Tomb Raider IV-VI Remastered, la quale includerà i capitoli The Last Revelation, Chronicles e The Angel of Darkness, con lancio fissato per il 14 Febbraio 2025.
Novità principali della Remastered di Tomb Raider IV-VI
Non si tratta di una semplice remastered, la quale proporrà sia l’esperienza originale che moderna, attraverso la nuova veste grafica, migliorie ai controlli e comparto audio, ma una collection che per la gioia dei fan includerà contenuti inediti.
Si parte dalla tanto utilizzata ed amata modalità fotografica, la quale permetterà di immortalare Lara Croft nei momenti più salienti, decidendo pose ed espressioni, costumi ed ovviamente tuttei i relativi settaggi della fotocamera, tra cui angolo di visione, profondità e zoom, oltre naturalmente gli effetti visivi.
Ovviamente non è l’unica novità, vengono aggiunti anche nuovi obiettivi collezionabili, e come anticipato una grafica rinnovata per le ambientazioni, i personaggi e nemici. Come accaduto già con la prima collection, non mancheranno gli artwork celebrativi per omaggiare la lunga storia del franchise. Come detto dunque Tomb Raider IV-VI Remastered sarà disponibile dal 14 febbraio 2025.