Tomb Raider entra in fase GOLD : Uscita fissata per il 5 Marzo 2013!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-02-2013 7:54

Crystal Dynamics in data odierna, ha annunciato che il nuovo capitolo di Tomb Raider è entrato ufficialmente in fase GOLD, questo significa che lo sviluppo è terminato e che il gioco giungerà nei negozi per il 5 Marzo 2013.

Darrell Gallagher, boss dello studio, ha dichiarato:

Siamo giunti alla fine di questo lungo viaggio, e l’abbiamo fatto insieme. Vogliamo ringraziare i giocatori e consumatori per il supporto continuo. Fin dalla prima volta che presentammo il nuovo Tomb Raider siamo stati incoraggiati per questo vogliamo ringraziarvi. Oggi, voglio informarvi che siamo giunti alla fine, lo sviluppo è terminato.

Tomb Raider è entrato in fase GOLD, lo sviluppo è finito, è giunto il tempo della fabbricazione per la consegna nei negozi per il 5 Marzo 2013. Tra poco tempo, avrete nelle mani il nuovo capitolo di Lara Croft e potete ammirare voi stessi il lavoro svolto. Abbiamo voluto creare qualcosa di sorprendente, spingerci oltre il limite della narrazione interattiva e del design. Il gioco è stato sviluppato da 2 studios, sono state realizzate 50 copertine di riviste, ha ricevuto 150 nomination per gli award, 800 artwork creati da fan, 2000 post nei blog e 50 mila commenti nel forum!

Ci auguriamo che il nostro lavoro sia di vostro gradimento.

Con questa breve ma coincisa dichiarazione, abbiamo la conferma che Tomb Raider non verrà rinviato ulteriormente, il gioco è completo e attualmente è in fase di masterizzazione di massa per la consegna fissata per il 5 Marzo 2013 su PC, Xbox360 e PS3 sia in versione classica che survival.

Per coloro che non lo sanno, come è accaduto con DMC Devil May Cry, anche Tomb Raider è l’inizio di una nuova saga per Lara Croft, ambientato cronologicamente prima del primo capitolo.Vestiremo i panni di una Lara inesperta, giovane e bella, che imparerà in seguito ad un naufragio a sopravvivere.