Those Who Remain arriva il 15 maggio

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-02-2020 21:14

Il pluripremiato editore Wired Productions e lo studio indipendente emergente Camel 101 affiorano dall’oscurità per annunciare che il 15 maggio 2020 sarà rilasciata la versione per PlayStation®4, Xbox One e per PC Windows su Steam® della loro avventura thriller soprannaturale, Those Who Remain. La versione per Nintendo Switch™ è in fase di sviluppo e uscirà nell’estate del 2020.

Those Who Remain sarà disponibile in edizione Standard e in un’edizione Deluxe per PS4™ e PC esclusivamente per i negozi rivenditori, che conterrà il download digitale del prequel a fumetti illustrato a regola d’arte: “Those Who Remain: Lights Out”.

Ambientato nell’assopita Dormont, una cittadina sempre più distante dalla realtà, corrotta dall’oscurità e dalle azioni dei suoi residenti, Those Who Remain è un’avventura thriller in prima persona che unisce un mondo profondamente ricco di atmosfera con un’inquietante e intensa trama horror che scava nel profondo della psiche umana.

Edward, un uomo con una vita perfetta, viene attirato dall’oscurità. Mentre cerca di mettere fine alla sua relazione extraconiugale e di riavvicinarsi alla sua famiglia, si ritrova a guidare nella notte, inconsapevole della crescente oscurità al di sotto di Dormont e dei motivi delle recenti sparizioni. Dovrai confrontarti con gli spiacevoli orrori riflessi dall’oscurità e sopravvivere alla notte mentre Edward metterà alla prova la sua sanità mentale e la sua moralità, affrontando le ombre del male che si annidano nel profondo.

Those Who Remain sarà pubblicato nei negozi digitali per PlayStation®4 e Xbox One e per PC Windows su Steam® il 15 maggio 2020 con un prezzo di lancio di 15,99 £ / 19,99 € / 19,99 $. È possibile pre-ordinare la Deluxe Edition, disponibile per PS4™ e PC esclusivamente nei negozi rivenditori, tramite http://www.ThoseWhoRemain.com. Aggiungi il gioco alla tua lista dei desideri su Steam qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato