Se attendevate con ansia il lancio di The Thaumaturge, ci dispiace darvi la brutta notizia, il gioco non uscirà più nella data inizialmente prevista, ma ha subito un rinvio di qualche settimana. Il motivo? Presto detto! Prima di proseguire vi anticipiamo che il gioco inizialmente previsto per il 20 Febbraio, uscirà ora il 4 Marzo su Steam ed Epic Games Store.
The Thaumaturge: Rimandato per una giusta causa
Con un comunicato ufficiale, che potete consultare a fine articolo, il team Fool’s Theory ha affermato :
“Siamo lieti di annunciare che il gioco è completo, e i codici per le recensioni sono già stati inviati. Tuttavia, data la forte concorrenza nel mese di febbraio, abbiamo scelto di spostare l’uscita di The Thaumaturge per garantire al gioco l’attenzione che merita. Vogliamo che i giocatori abbiano abbastanza tempo per apprezzare appieno il nostro lavoro, e riteniamo che la finestra di lancio attuale non lo permetta. Pertanto, abbiamo deciso di posticipare l’uscita al 4 marzo”.
Il motivo a quanto pare risiede nel fatto che questo mese è carico di uscite, alcune già disponibili ed altre in arrivo, le quali potrebbero mettere in secondo piano il gioco, tra i titoli troviamo: “Like a Dragon: Infinite Wealth”, “Granblue Fantasy: Relink”, “Persona 3 Reload”, “Suicide Squad: Kill the Justice League” ed “Helldivers 2”.
Questi giochi sono già disponibili, per quelli in uscita invece: “Banishers: Ghosts of New Eden”, “Skull and Bones”, “Last Epoch”, “Pacific Drive” e “Final Fantasy VII Rebirth”. Dunque non vi resta che attendere qualche settimana in più per mettere le mani su questo nuovo titolo.
With February’s busy launch period, we've decided to move the release of the Thaumaturge to March 4th, 2024.
— The Thaumaturge (@thaumaturgegame) February 12, 2024
The game is complete, but we want to give it space so it can be enjoyed the way we believe it deserves.
See you in 1905 Warsaw and thank you for your patience! pic.twitter.com/2TEvgwTqrh