The Punisher: No Mercy torna

Pubblicato da: noth1ng- il: 07-02-2009 14:17 Aggiornato il: 01-09-2015 9:14

Era stato dimenticato un po’ dai molti, ma sembra che sia tornato dall’oscurità grazie alla Marvel. The Punisher: No Mercy, si mostra in nuove immagini e date annunciate.

Proprio la Marvel, che collabora a questo progetto videoludico con la Zen Studios, ha fatto riemergere The Punisher: No Mercy, sparatutto in prima persona che è pensato per la distribuzione unicamente online via Playstation Network.

E’ stata annunciata una data che lo riguarda (anche se piuttosto generica): la sua distribuzione è infatti prevista per i primi mesi di primavera di quest’anno. Inoltre, è stata annunciato che verrà implementata una modalità single-player (caratterizzata dallo Story Mode che prevederà degli artworks del famoso artista Marvel, Mike Deodato) che affiancherà la già esistente multiplayer. In quest’ultima, ricordiamo che l’utente avrà la possibilità di giocare sia con l’eroe da cui il gioco prende il titolo, sia con i suoi alleati e nemici che includeranno:  Barracuda, Bushwacker, Jigsaw e Sìlver Sable. Dagli screenshots che potete ammirare nella gallery sottostante, Punisher mostra una buona grafica grazie al Unreal Engine 3, molto usato nell’ambiente FPS.
Al momento le informazioni riguardanti questo titolo sono molto scarse, dato lo stadio di prematuro sviluppo in cui si trova. Quindi, vi lasciamo alla visione delle immagini che lo riguardano. Buona visione !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato