The Gunk si mostra alla Gamescom 2021 ma viene rimandato

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-08-2021 7:18

La promessa di lanciare The Grunk nel 2021 verrà mantenuta, tuttavia il gioco non uscirà più a Settembre ma a Dicembre 2021, costerà 29,99€ e sarà disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.

In occasione dell’Xbox Games Showcase per la Gamecom 2021, Thunderful Publishing e Image & Form Games hanno mostrato nuovamente il gioco e rilasciato una serie di dettagli che vi riportiamo a seguire.

The Gunk: Nuovi dettagli e Trailer

Creato dagli autori di SteamWorld, The Grunk vi porterà ad imbarcarvi verso una nuova avventura, in un modno esotico popolato da nemici terrificanti ed enigmi da risolvere. Il vostro compito è quello di salvare un pianeta dimenticato.

Caratteristiche principali

Salva un pianeta morente da un viscido parassita e riportalo al suo esuberante passato.
Prendi su di te la responsabilità di liberare il pianeta dalla sporcizia, salvare ciò che si trova sotto… e salvare i suoi abitanti.
Padroneggia il tuo guanto di potere.
Assorbi il gunk contaminante e usalo.
Manipola l’ambiente e poi crea ciò che trovi a tuo vantaggio.
Combatti mostri corrotti…
Hanno accesso al gunk? Sono da soli o in branco? Posso usare oggetti vicini o possono essere usati contro di me?
Man mano che la natura guarisce, avrai accesso ad aree più vaste del pianeta e potrai portare alla luce la storia dietro la sua scomparsa.
…e prendi posizione

Perché sei venuto qui? Per salvare questo pianeta morente… o per privarlo delle sue risorse e poi andarsene? A seguire potete dare uno sguardo al Gameplay:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato