The Elder Scrolls Online : Nuovi dettagli svelati da Bethesda

The Elder Scrolls Online

 

Bethesda e lo studio di sviluppo Zenimax Online hanno condiviso nuovi dettagli per la versione Online di The Elder Scrolls prevista su PC, Xbox One e PS4 nel corso del 2014.

Infinite possibilità in un mondo di gioco vasto

Il mondo di gioco è veramente molto vasto, stiamo parlando di infinite possibilità, riguardante il single player. Uno degli aspetti sui ci stiamo focalizzando è l’esplorazione durante le missioni. In genere in un MMORPG ognuno ha il suo ruolo. Ogni personaggio agisce in base a dei comandi ed alcune volte stanno in disparte attaccando i nemici periodicamente, mentre gli altri attirano la loro attenzione. In TES Online, vi è la possibilità di combinare armi, abilità e oggetti, utilizzandoli secondo le proprie esigenze, per ogni classe.  In questo modo, chiunque può fare tutto. Ad esempio un guerriero può curare i propri compagni come farebbe un Mago in caso estremo.

 

 

Alleanze e ruoli

Nel gioco è davvero importante formare gruppi composti da 4 personaggi, ognuno di una classe differente, in questo modo affrontare una missione è molto più semplice e veloce, che si tratti di addentrarsi in una caverna, un castello o altro. Ognuno avrà il proprio ruolo non solo nel combattimento ma anche nell’esplorazione. I mostri nel quale si imbatteranno i giocatori, avranno degli istinti e a volte seguiranno il proprio branco. Non attaccheranno mai tutti insieme, ma cercheranno sempre di aggirare i giocatori.

Le creature avranno un intelligenza artificiale sviluppata, saranno in grado di capire chi è l’anello debole del gruppo. Nel corso del gioco non mancheranno boss da sconfiggere e bottini da raccogliere

Per ora questo è tutto dalla versione online di The Elder Scrolls, ci auguriamo di poter provare prima del lancio del gioco una versione dimostrativa per una delle piattaforme e condividere con voi le nostre impressioni.