Tekken Tag Tournament 2 approda su console

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-12-2011 0:00 Aggiornato il: 13-12-2011 13:45

A quanto pare il 2012 è l’anno dei picchiaduro, dopo Street Fighter VS Tekken prodotto dagli studios di Capcom, giungerà nei negozi per la fine del medesimo anno un altro picchiaduro di Namco Bandai, stiamo parlando di Tekken Tag Tournament 2.

Questo è il motivo per cui Namco Bandai ha rinviato i lavori di Tekken VS Street Fighter. Il picchiaduro approdato su Playstation 2 nel 2000 è già disponibile come cabinato nelle sala giochi del paese del sol levante, la versione per console disporrà di numerose novità e cambiamenti.

Tanto per citarne qualcuna, il team di sviluppo ha affermato che il comparto multiplayer sarà ricco di modalità e ben curato per offrire il meglio agli acquirenti che decideranno di portarsi a casa una copia del gioco su sistemi Xbox360 o PS3. Namco Bandai per l’occasione oltre al comunicato stampa ha rilasciato la seguente dichiarazione :

Abbiamo approfittato della versione cabinata cosi come dei tornei ufficiali per ascoltare le opinioni dei giocatori su un eventuale e futura versione per console. Ed oggi a distanza di diversi anni possiamo finalmente annunciare lo sviluppo del porting per Xbox360 e Ps3 di Tekken Tag Tournament 2 previsto nei negozi a partire dal periodo natalizio del 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato