Tatua il tuo avatar su XBOX LIVE

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-01-2012 14:28

Dal primo Gennaio 2012, Microsoft ha ufficialmente rimosso dal Marketplace di Xbox Live le armi per gli avatar di qualsiasi tipologia. Oggi ci è giunta la notizia che è ufficialmente disponibile la possibilità di tatuare i propri alter-ego virtuali.

Purtroppo sono a pagamento, l’unica cosa positiva è che è possibile visualizzare un anteprima attraverso il sito web http://marketplace.xbox.com/it-it/AvatarMarketplace?Brand=14344 prima di procedere con l’acquisto.

I costi variano a seconda del tipo di tatuaggio, vanno da un minimo di 160Mp a un massimo di 240Mp.Come tutti sapete sul Live vi sono utenti che utilizzano solo gadget gratuiti ed altri che spendono molti euro a settimana per personalizzare i protagonisti della dashboard Xbox360.

E voi che tipo di utenti siete? Utilizzate solo gadget e premi gratuiti o spendete euro per acquistare nuovi capi d’abbigliamento? A differenza di molto tempo fa, i gadget acquistati possono essere utilizzati anche in molti giochi dove i giocatori utilizzano gli avatar come personaggi.

Parlando in termini di vero denaro, con 5€ acquistate circa 3 tatuaggi. A quanto pare Microsoft ha deciso di creare una sezione apposita anzichè inserirli come categoria nell’armadio virtuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato