In occasione del Future Games Show 2024 di primavera, è stato annunciato il sequel di Tails of Iron, intitolato Whiskers of Winter, in uscita a quanto pare quest’anno su PC e Console.
Annunciato il sequel di Tails of Iron ed esce quest’anno
Odd Bug Studio e United Label ci riportano nel fantastico mondo e avventura RPG del 2021 acclamato dalla critica con il sequel di Tails of Iron, nel quale i giocatori vestiranno i panni di Arlo, il figlio del Custode del Nord, dopo un brutale attacco delle Ali Osccure.
Il gioco includerà una campagna ricca e variegata, ambientata nei regni settendrionali del Ratdom, con nuove meccaniche, tra cui il combattimento viscerale e violento contro i nemici incontrati. Il giovane ratto dovrà ricorrere alle sue armi con una serie di nuovi effetti e abilità elementali, aiutandolo a massacrare i nemici che si frappongono sul suo cammino.
Il titolo aggiunge nuove e temibili missioni secondarie di caccia ai mostri contro bestie gigantesche e molto altro ancora. Le meccaniche di gioco sono state migliorate, con nuove e diverse aree tutte da esplorare. Non ci resta che attendere l’annuncio della data di lancio.