Street Fighter X Tekken: Svelati i bonus dei preordini australiani

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-01-2012 9:44

Durante la giornata di oggi THQ, software house responsabile della distribuzione di Street Fighter VS Tekken in Australia, ha svelato i bonus dei preordini nella terra dei canguri.

Prenotando il gioco presso un rivenditore EB Games, è possibile ricevere in omaggio con la Special Edition una riproduzione di un cabinato da 5 pollici, un fumetto realizzato da UDON con la storia antecedente al gioco e 45 gemme da utilizzare per potenziare i personaggi. La Special Edition avrà un costo di circa 128 dollari.

Per coloro che preordineranno il gioco presso  JB Hi-Fi potranno ricevere con la versione classica al costo di 89 dollari, una wall scroll di 60cm x 90cm raffigurante Ryu e Kazuya Mishima, infine da Game per un costo di 99 dollari è possibile portarsi a casa se si effettua il preordine, una maglietta raffigurante Kazuya Mishima e Ken.

Vi ricordiamo che l’uscita del gioco è fissata per l’8 Marzo 2012. Il gioco nasce dalla collaborazione tra Capcom e Namco. A differenza di Street Fighter X Tekken, lo sviluppo di Tekken X Street Fighter da parte di Namco Bandai è ancora fermo, ci auguriamo che i lavori riprendano il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato