Silver Falls uscirà su New Nintendo 3DS a Gennaio 2020

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-12-2019 9:13 Aggiornato il: 23-12-2019 9:14

Mentre l’attenzione di molti sviluppatori e consumatori è rivolta verso la Nintendo Switch, c’è chi prosegue lo sviluppo sulla vecchia console portatile di Nintendo, a dimostrazione di come sia tutt’altro che defunta, ci stiamo riferendo al 3DS.

Attraverso ResetEra, Jerrel Dulay ha annunciato che a partire dal 9 Gennaio 2020 sarà disponibile in esclusiva New Nintendo 3DS il nuovo survival horror Silver Falls.

Un nuovo Survival Horror in arrivo come esclusiva New Nintendo 3DS

L’arrivo di Switch sul mercato ha permesso a Nintendo di disporre non solo di una console casalinga ma anche portatile. La commercializzazione della Switch Lite ha scritto in un certo senso la parola fine al 3DS.

C’è chi crede ancora nelle potenzialità della console, ed ha deciso di sviluppare un gioco esclusivo per l’ultima arrivata di casa 3DS, ossia il modello New.

Il team di sviluppo ci tiene ad informare tutti i giocatori che potranno collegare il titolo ad altri prodotti dalla casa al fine di sbloccare contenuti e ricompense aggiuntive.

In una recente dichiarazione Jerrel ha affermato:

Il nostro obiettivo è quello di creare esperienze interessanti e significative oltre che divertenti. Vogliamo offrire ai giocatori 3DS la possibilità di avere qualcosa di nuovo in esclusiva.

Attualmente sono in fase di sviluppo altri 2 progetti sempre sulla medesima piattaforma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato