Shellshock 2: Blood Trails in arrivo

Pubblicato da: StripperCT- il: 02-02-2009 14:56 Aggiornato il: 30-08-2015 13:57

Annunciata la data d’uscita ufficiale di Shellshock 2: Blood Trails, per Console Next Gen e PC

Dopo Shellshock: Nam ’67, tempo addietro, durante il Game Convention ’08 era stato annunciato Shellshock 2: Blood Trails, con la data d’uscita fissata per la fine 2008.

Adesso, è stato ripreso il titolo, dopo un periodo di stallo che non l’aveva più menzionato. Shellshock 2: Blood Trails, a differenza del Primo realistico capitolo, sarà ambientato nella Guerra del Vietnam, in una foresta Cambogiana “alternativa”, costernata di elementi Horror e sovrannaturali.

Impersonerete un soldato Americano, impegnato nella ricerca di un pacco contenente un’arma chimica estremamente pericolosa dispersa durante un attacco. La suddetta arma, ha trasformato civili, nemici e alleati in surrogati di Zombie assetati di sangue, che mettaranno a dura prova la nostra caparbietà e il nostro stomaco…

Trama quindi differente dal solito, che potrebbe portare una ventata di aria fresca in un genere piuttosto abusato.

Il titolo è di propietà di Eidos Studios e sviluppato da Guerrilla Games, propio gli stessi che hanno portato alla disfatta del primo Shelshock: Nam ’67 e di Killzone. Tuttavia, il titolo in questione si presenta come un prodotto estremamente interessante per quanto riguarda la parte tecnica, oltre che per la trama e la storia.

Come detto in precedenza, l’idea di unire il Vietnam e gli Zombie rappresenta un’ottima spunto per una trama interessante e non priva di colpi di scena. Solo un titolo ha ultimamente proposto qualcosa di simile, ed esso è Cal of Duty: World at War con la sua Modalità Extra denominata “Nazi Zombie”, nella quale sconfiggere orde di Zombie Nazisti all’interno di una casa semi-diroccata.

Sì spera solo che questa interessante idea non venga intaccata da un comparto tecnico non all’altezza o da qualuncue altro errore capace di minare la qualità complessiva del prodotto Eidos Interactive.

Data d’uscita fissata per il 13 Febbraio 2009 su Console Next Gen Xbox 360 e PS3 e su PC.

Vi terremo informati riguardo a improvvisi cambi di data e per altri particolari legati allo Sparatutto Horror di Guerrilla Games.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato