Nuovi dettagli per Sand Land

Sand Land: Uscita, Gameplay Trailer e dettagli

Il nuovo videogioco di Akira Toriyama sta arrivando, naturalmente ci stiamo riferendo a Sand Land, basato sull’omonimo Manga. Il titolo in questione sarà disponibile a partire dal 26 Aprile 2024, nell’attesa ci sono novità interessanti che vogliamo condividere con voi quest’oggi.

Avete già saputo del veicolo Uniride presente in Sand Land?

Versione Standard con Survivalist Camo Pack

Acquistando la versione standard di Sand Land, i giocatori riceveranno il pre-order bonus denominato “Survivalist Camo Pack”. Si tratta di un set composto da tre skin personalizzabili, applicabili a una varietà di veicoli nel gioco. La personalizzazione sarà chiave per distinguersi in questo affascinante universo.

Bandai Namco mostra l'Uniride di Sand Land in azione
Sand Land – Gamerbrain.net

Deluxe Edition: Espandi la Tua Avventura

Coloro che opteranno per la Deluxe Edition di Sand Land godranno di vantaggi ancora più sostanziali. Oltre al “Survivalist Camo Pack”, riceveranno lo “Speed Demon Pack”, comprendente sei consumabili e un set di armi specifiche per i veicoli personalizzabili. Il pacchetto include anche cinque adesivi Beelzebub e due DLC dedicati all’housing: il Set mobilia ‘Base Militare’ e il Set mobilia ‘Tema Nascondiglio’.

Con un mondo vibrante e bonus esclusivi per i primi acquirenti, Sand Land promette di essere un’avventura straordinaria che porterà i giocatori a esplorare un universo unico e incantato, svelando i misteri di questa creazione di Toriyama.