Rumor Splinter Cell Conviction

Pubblicato da: StripperCT- il: 08-12-2008 17:37 Aggiornato il: 30-08-2015 13:57

Finalmente si ritorna a parlare di Splinet Cell Conviction, ultimo titolo della famosa saga Stealth inventata dalla geniale mente di Tom Clancy’s. Praticamente sparito nel vuoto, finalmente fa parlare di nuovo di se. Ma si tratta di RUMOR

Il gioco

Diverso tempo fa, addirittura nel 2007, si era parlato di Splinter Cell Conviction, innovativo titolo della famosa saga. Iniziando la sua trasformazione con Double Agent, Sam Fisher adesso è un nuovo personaggio, diverso da come lo si era visto nei primi 3 capitoli della saga. Obiettivo odierno? Fuggire dalla Polizia.

Il 5° capitolo della saga non seguirà più i binari prefissati dai vari prequel, ma sarà ricco di innovazioni…Trovando pericoli all’interno della vostra organizzazione, vi ritroverete a scappare braccati dagli uomini per cui avete lavorato in precedenza. Niente tecnologia. Solo ingegno e forza bruta, all’interno di una città ricca e pulsante e, sopratutto, davvero molto illuminata…

Il rumor…

Questa era solo una prefazione di ciò che è realmente Splinter Cell Conviction, atteso titolo Ubisoft annunciato come esclusiva Xbox 360, e sembra che rimarrà tale, viste le dure parole di Dany Lepage, che afferma che il Wii sarebbe troppo poco potente, e le capacità di PS3 di gestire l’IA sono ridotte rispetto a Xbox 360…

Il viideogioco che era previto per il 16 Novembre 2007, cosa che non fù veritiera, con la EA Games che si giustificò dicendo che volevano dare più tempo agli sviluppatori…La data slittò quindi al primo trimestre del 2008, per poi sparire nel nulla.

Ora si parla di Febbraio 2009, ma si tratta solo di un fatidico Rumor. Rumor che arriva dal fatto che alcune catene Americane (Gamestop e Amzon) hanno prefissato la data di disponibilità del titolo per giorno 2 Febbraio 2009. Che si siano sbagliati? Probabile. Ma che tutte e due abbiano deciso propio la stessa, sbagliata, data, sempra davvero improbabile…Che li abbia contattati Ubisoft? Non si sa NADA de NADA…Aspettiamo quindi Febbraio o, si spera, Info direttamente da Ubi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato