Rocket League: debutto fissato a febbraio 2016 su Xbox One

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 05-12-2015 14:38 Aggiornato il: 05-12-2015 14:39

Esattamente in data 3 dicembre 2015, i dirigenti della casa produttrice Psyonix hanno ufficialmente rivelato che il tanto atteso Rocket League debutterà a febbraio 2016 sulla nuova Xbox One di Microsoft.

Rocket League

Rocket League: debutto fissato a febbraio 2016 su Xbox One. Maggiori info le potete leggere qui sotto!

Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, attualmente Rocket League è disponibile solo ed esclusivamente per la PS4 di Sony e Pc.

Tuttavia, ora come ora non abbiamo nessuna data precisa di rilascio, ma siamo certi che nelle prossime settimane sul web verranno rilasciate comunicazioni a riguardo, e noi saremo qui per riportarvele.

Il titolo dedicato alla console di Microsoft, come messo in risalto dal trailer di debutto, al suo interno avrà qualche veicolo esclusivo, tra cui uno ispirato al noto Halo e un’altro a Gears of War.

Alla fine dei conti, Rocket League è un misto tra un racing game e un gioco a tema calcistico, una fusione che ha messo su un qualcosa di mai visto fino ad oggi.

Il videogames di Psyonix ha già ricevuto diversi consensi positivi sulle versioni PS4 e Pc, capace di attirare l’attenzione di moltissimi videogiocatori grazie ad un gameplay semplice.

Che aggiungere ancora, vedremo se anche su Xbox One il titolo riuscirà a riscontrare un buon successo. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan di Gamerbrain. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato