Rising Star Games presenta la line?up autunnale

Pubblicato da: matrixneo84- il: 10-06-2010 16:23 Aggiornato il: 31-08-2015 15:35

L’autunno 2010 di Rising Star Games sarà scandito da uscite molto attese, tra cui Pang: Magical Michael, Rune Factory 2, My World My Way e Eldar Saga!

Rising Star Games chiude il 2010 con 4 importanti titoli, che concluderanno un anno di grandi successi per il publisher:

Pang: Magical Michael per Nintendo DS. Creato dal leggendario studio Mitchell Corp., Pang torna a calcare la scena dopo 21 anni dall’uscita nelle sale giochi della versione originale. Pang viene riproposto per console Nintendo DS rispettando le modalità di gioco originali che l’hanno reso uno dei giochi più famosi di tutti i tempi.

Rune Factory 2: un epico e coinvolgente gioco per Nintendo DS che racchiude perfettamente il meglio della simulazione e del genere RPG. Rune Factory è considerato dai fan la perfetta evoluzione dell’amata serie Harvest Moon.

My World My Way: un divertente titolo per DS basato su una modalità di gioco RPG che permette ai giocatori di modificare gli aspetti che non gradiscono e di saltare le missioni troppo complicate senza bisogno di seguire nessuna regola!

Eldar Saga: sviluppato in esclusiva per Nintendo Wii, il titolo si rivolge ai fan del genere RPG ai quali offre una trama coinvolgente, una modalità di gioco online cooperativa tramite la connessione Nintendo Wi?Fi e uno sviluppo curato da professionisti.

Abbiamo avuto un ottimo inizio di anno” ha dichiarato Martin Defries, amministratore delegato di Rising Star Games “e il prossimo autunno sicuramente contribuirà a rendere il 2010 un anno memorabile per Rising Star Games. Abbiamo eccellenti titoli in uscita su Nintendo DS e Wii, come Rune Factory 2 e Eldar Saga, e siamo molto felici di coinvolgere un target per noi nuovo con il classico titolo arcade Pang. Anche My World My Way sicuramente avrà successo, è un brillante mix di più generi che piacerà soprattutto al pubblico femminile”.

Infine, qui sotto troverete le immagini tanto attese di questi entusiasmanti titoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato