Resident Evil Zero HD

Resident Evil Zero HD: primi scatti e trailer di debutto

La notizia è di qualche ora fa, i dirigenti della nota casa produttrice Capcom durante le scorse ore hanno ufficialmente rilasciato il primissimo trailer di debutto più scatti inediti dell’attesissimo Resident Evil Zero HD, versione remaster.

Resident Evil Zero HD

Resident Evil Zero HD: prime immagini e trailer di debutto sono comparsi sul web nelle scorse ore, maggiori info le trovate qua sotto…

Entrando nello specifico, chi ancora non ne fosse a conoscenza, il gioco annunciato nel mese di maggio, farà il proprio debutto, salvo imprevisti, a partire dai primi mesi del prossimo anno sulle seguenti console: computer, le vecchie Xbox 360 e PS3, e soprattutto sulle console di ultima generazione, la PS4 di Sony e l’Xbox One di Microsoft.

Resident Evil Zero, come gli amanti dei videogames sapranno, per la prima volta uscii nel noto GameCub, anno 2002, di seguito, esattamente nel 2009, il titolo della casa produttrice Capcom venne rilasciato sulla Wii, nonostante ciò, i possessori della console Nintendo non potranno giocare all’attesissimo Resident Evil Zero HD. La motivazione purtroppo non ve la sappiamo fornire.

Resident Evil Zero HD

Concentrandoci maggiormente sulla storia, il prossimo Resident Evil  Zero HD sarà ambientato ancora prima dei fatti successi in Resident Evil e parlerà della storia di Billy Coen e Rebecca Chambers.

Ovviamente, per quanto concerne le nuove console di Microsoft e Sony, la versione remaster di  Resident Evil Zero HD potrà essere giocata ad una risoluzione di 1080p, con texture nuove in HD.

Resident Evil Zero HD

Resident Evil Zero HD sarà spettacolare…

Insomma, in pentola bolle un po’ di tutto. L’unica cosa certa è che Resident Evil Zero HD sarà uno di quei titoli che faranno rimane incollati i videogiocatori allo schermo per diverse ore.

Arrivati fino a qui, non ci rimane altro che mostrarvi il trailer di debutto del gioco, aspettando con trepidazione altre indiscrezioni. Buona visione a tutti fan, alla prossima, rimanete con noi se volete sapere tutto ciò riguarda il mondo dei videogiochi: