Nei giorni scorsi, i dirigenti della casa produttrice Capcom hanno ufficialmente annunciato che il tanto atteso Resident Evil Origins Collection, salvo imprevisti, dovrebbe essere rilasciato sul mercato a partire dalla data del 19 gennaio 2016 e sarà distribuito ad un prezzo di circa 40 euro.
Resident Evil Origins Collection nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato, maggiori dettagli sono consultabili qui sotto!
Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, Resident Evil Origins Collection non è altro che una raccolta dei seguenti titoli: Resident Evil Remaster HD e Resident Evil Zero HD sia per Pc, la nuova PS4 di Sony che la Xbox One di Microsoft.
Inoltre, sempre i responsabili della casa produttrice Capcom, hanno rivelato la presentazione del Wesker Mode per Resident Evil Zero, stiamo parlando di una particolare modalità che consentirà ai videogiocatori di utilizzare Wesker, sostituendolo a Billy Coen. Straordinario vero?
Pronti a vedere il trailer di Resident Evil Origins Collection?
In conclusione, prima di lasciarvi andare, vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo agli scatti rilasciati da Capcom che potete tranquillamente vedere all’interno del post e il trailer dedicato proprio a Resident Evil Origins Collection.
Che aggiungere ancora, non rimane altro che attendere nuove indiscrezioni sul titolo. Rimanete sintonizzati con noi. Alla prossima, buona visione: