Rayman Legends approda su WiiU : Data, trailer e info!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-12-2012 11:12

Molti, al lancio del WiiU, si aspettavano di trovare nei negozi Rayman Legends, ma purtroppo a causa di forze maggiori, è stato rinviato al 2013, oggi Ubisoft ha ufficialmente comunicato la data di uscita!

Di seguito vogliamo condividere con voi alcune info sul gioco ed un trailer dimostrativo :

Rayman Legends sfrutta al massimo le caratteristiche della nuova console di Nintendo, il WiiU e dell’innovativo gamepad dotato di un display touch, giroscopio, per un totale di 9 assi. Con WiiU il gioco non ha una fine! A TV spenta, potrete continuare a giocare sul display del gamepad fino ad una distanza dalla console pari a 10 metri.

Rayman Legends, vanta di una modalità cooperativa a 5 giocatori, un giocatore in più rispetto al precedente capitolo. 4 giocatori utilizzeranno il Wiimote, e un quinto invece il gamepad. Il gioco continuerà senza interruzioni se un giocatore decide di unirsi o abbandonare la partita. Nel gioco, i giocatori dovranno scontrarsi con numerosi boss in ambientazioni completamente in 3D. Nuove sfide vi attendono, prove di abilità e di velocità, prove di coraggio e di astuzia.

Rockeggia con Rayman, supera le sfide a ritmo di musica, riuscirete a diventare dei Rayman Hero? Riuscirete a scalare la vetta della classifica mondiale? Grazie al motore UbiArt, la grafica del gioco è molto più curata e dettagliata, dai personaggi, agli scenari, dai boss agli effetti speciali. Rayman Legends ha tutte le carte in regola per essere un esclusiva per WiiU con la E maiuscola. Non è necessario acquistare un secondo gamepad, in quanto sul WiiU è possibile giocare con i wiimote.

Bisogna aggiungere altro ?

  • Co-operativa a 5 giocatori
  • Nuovi boss e nemici da sconfiggere
  • Numerose sfide
  • Numerosi livelli
  • Una grafica dettagliata
  • Un nuovo modo di giocare
  • Divertimento assicurato!
  • Giocare senza interruzioni e anche a TV spenta!

Data di uscita : 28 Febbraio 2013!

Di seguito vi riportiamo il trailer :