Project Cars 3 annunciato da Bandai Namco

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-06-2020 10:14 Aggiornato il: 04-06-2020 11:52

Bandai Namco annuncia ufficialmente lo sviluppo per conto di Slightly Mad Studios, di Project Cars 3, il quale arriverà prima di quanto pensiate, per la precisione durante l’estate di quest’anno, salvo imprevisti naturalmente.

Project Cars 3 annunciato con un Trailer

Project Cars 3 porterà una ventata di aria fresca nella serie, attraverso l’introduzione di contenuti e migliorie inedite. Partiamo prima di tutto dal parco auto, il quale vanta di oltre 200 vetture e ben 140 tracciati.

La modalità Carriera si rinnova e lo stesso vale per il multiplayer, vengono introdotte le Sfide Giornaliere e la possibilità di personalizzare completamente la vettura, non solo in estetica ma anche in prestazioni.

Portando a termine gli eventi si ottengono i punti necessari per lo sblocco di nuove auto e personalizzazioni. Attraverso un nuovo editor di livree è possibile rendere la vettura ancora più originale, inoltre gli esperti di auto potranno cimentarsi nella modifica di ciascun componente.

Le novità non finiscono qui, viene migliorato l’editor del pilota, con la possibilità di personalizzarlo sotto vari aspetti. Sul fronte gameplay troviamo un nuovo modello per la simulazione delle gomme, il ciclo giorno/notte di 24 ore, clima dinamico e tutte le stagioni.

Concludiamo con l’intelligenza artificiale rinnovata ed un nuovo motore per la fisica degli incidenti. Si prospetta un titolo decisamente interessante, il quale migliorerà ulteriormente il franchise, attraverso le novità menzionate.

La nuova modalità Carriera vedrà i piloti possedere le proprie esclusive macchine per la prima volta. I guidatori dovranno gareggiare per poter migliorare le performance delle proprie auto con autentici pezzi di ricambio che modificano in maniera realistica la maneggevolezza e la potenza: la battaglia per essere il migliore passa anche da qui!

Inoltre, come ulteriore novità nel franchise c’è un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione delle macchine, incluse ruote, pneumatici, cerchioni, per creare l’immagine del proprio eroe.

Gli esperti sviluppatori di racing game di Slightly Mad Studios hanno lavorato senza sosta per fare di Project CARS 3 il capitolo più accessibile nella storia della serie per soddisfare qualsiasi pilota, senza badare alle proprie abilità. L’esperienza con il pad completamente ridisegnata, gli aiuti pienamente scalabili, la nuova e divertente First Time User Experience permetteranno a chiunque – dai veterani della serie ai professionisti delle simulazioni ai  novellini – di sperimentare l’autenticità delle vere corse.

Per continuare nel solco dell’autenticità della serie, nuova enfasi è stata posta sul senso di velocità, sugli effetti legati ai danni, sui contatti con le auto, sulla AI migliorata.

In attesa di conoscere la data di uscita vi riportiamo a seguire il Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato