Prime info per Destiny : Il nuovo capolavoro di casa Bungie!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-11-2012 13:44

Da quando Bungie ha ceduto Halo a 343 Industries, ed ha annunciato Destiny, molti si sono chiesti di che tipo di gioco sia, oggi non solo potete ammirare la foto riportata in alto ma potete anche leggere le prime informazioni che vogliamo condividere con voi in questo articolo.

Le info che seguono sono ufficiali !

Il gioco come Halo è ancora una volta un esclusiva di casa Microsoft che verrà rilasciata su Xbox360 e in futuro anche su console nextgen.  L’intento di Bungie con Destiny, è di creare uno dei giochi più ambiziosi mai fatti con un universo narrativo profondo ricco di colpi di scena, dare vita ad un grande numero di storie che possono prendere forma in varie diramazioni.

Gli sviluppatori vogliono creare un esperienza unica, divertente, adatta a qualsiasi tipologia di giocatori, la dichiarazione di Jason Jones, il co-fondatore di Bungie è stata ” riscoprerete il bambino che è dentro di voi”. Fatta questa premessa, partiamo subito con i primi dettagli di Destiny.

Il gioco è ambientato cronologicamente tra 700 anni, in una città sulla Terra, l’ultima rimasta, in un sistema solare costellato da rovine di vario genere. Nello spazio orbita una nave aliena chiamata Il viaggiatore che fungerà da seconda luna, proteggendo il pianeta da razze aliene che vogliono invaderlo. Essi sono situati ai confini della galassia. I giocatori controlleranno dei cavalieri che avranno il compito di impedire la conquista del pianeta. L’elemento principale che caratterizza Destiny è la libera di esplorazione. I giocatori potranno esplorare pianeti da soli o in co-operativa, affrontare numerosi nemici, potenziarsi e cosi via dicendo, sarà una sorta di MMO.

Il gioco vanterà di numerose funzioni social che permetteranno di condividere su Facebook, Youtube, Twitter ecc i propri progressi di gioco, le proprie azioni in battaglia. Per ora non abbiamo altre info da condividere, il progetto si prospetta davvero molto interessante, non trovate? Gli amanti di Mass Effect, Halo o giochi spaziali di vario genere, sicuramente apprezzeranno questo nuovo capolavoro di casa Bungie. La cosa che ci lascia più perplessi è che sul logo del gioco compare la scritta PS3 il che potrebbe farci pensare che l’esclusiva Xbox360 sia solo temporanea.

Voi cosa ne pensate? Vi invitiamo a dire la vostra con un commento!