PlayStation VR: Tutti gli annunci del 3 Giugno 2021

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-06-2021 20:39

Tramite il PlayStation Blog sono state annunciate quest’oggi delle importanti novità per 7 giochi in arrivo per PlayStation VR nel corso dell’estate. A seguire tutti i dettagli.

Endeavour One è lieta di annunciare che Arashi:Castle of Sin sarà disponibile per PlayStation VR a partire dall’estate. Come riportato sul PlayStation Blog nel gioco vestite i panni di Kenshiro, uno shinobi d’èlite, ultimo sopravvissuto della nobile casa di Arashi. Con l’aiuto del lupo Haru dovrete riconquistare i castelli presi d’assedio da spietati banditi. Sarete voi a decidere il percorso da intraprendere ed i metodi da attuare per portare a termine le missioni.

Ogni decisione ha le sue conseguenze. Potrete distrarre i nemici ed evitare gli ostacoli o attaccare direttamente gli avversari agendo nell’ombra. Creato appositamente per la realtà virtuale, Arashi presenta un sistema di movimento all’avanguardia, con un arsenale letale di armi e infinite possibilità.

Piazzando trappole e attirando i nemici potrete tendergli un’imboscata, lo stile di gioco ed i metodi di approccio restano una vostra scelta. Nel viaggio potrete contare sull’aiuto di Haru per abbattere i nemici, richiamandolo quando ne avete bisogno. Appuntamento all’estate 2021.

Survios tramite il PlayStation Blog ha annunciato Puzzle Bobble 3D:Vacation Odyssey per PlayStation VR, disponibile nel corso dell’estate.

Puzzle Bobble 3D richiama il classico puzzle con il quale molti sono cresciuti, trasportando i giocatori in un mondo tridimensionale ricco di sfide. Lo scopo del gioco è quello di mirare,sparare e far scoppiare le bolle creando 3 o più combinazioni, nei 100 livelli della storia.

Vacation Odyssey include due modalità inedite: Infinita e Duello, quest’ultima vi permetterà di sfidare altri giocatori online tramite il QuickMatch. Risolvendo i puzzle guadagnerete monete per attivare potenziamenti in grado di ribaltare le sorti di una partita.

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey è progettato per offrire il massimo del divertimento e coinvolgimento a giocatori di tutte le età. E’ tempo di mettere alla prova ciò che avete imparato sui cabinati ma in realtà virtuale.

Tramite il PlayStation Blog TREBUCHET ha annunciato che il suo Winds & Leaves sarà disponibile per PlayStation VR a partire dal 27 Luglio.

Nel gioco vestirete i panni di un giardiniere, chiamati a condividere un legame speciale con gli alberi. La loro energia è in grado di generare la vita, prosperando gli ambienti in ogni regione. Ciascuna foresta che pianterete diventerà un paradiso, un punto di partenza per la vostra esplorazione.

Lo scopo ultimo è quello di ripristinare la vita fermando il cataclisma imminente. Nel corso del viaggio dovrete trovare la strada giusta per raggiungere degli avamposti, alte strutture costruite da antichi giardinieri, ottenendo nuovi frutti che vi permetteranno di lavorare su diversi tipi di suolo.

Diversi biomi e condizioni del terreno vi attendono, create delle combinazioni per il bene dell’ambiente.Le condizioni meteorologiche sono variabili di regione in regione. Come il legame che il giardiniere intrattiene con la foresta nel suo complesso, anche gli alberi si sostengono a vicenda. Se un albero è meno adattato alle condizioni attuali, uno ben adattato che cresce nelle vicinanze lo aiuterà a sopravvivere.

Tramite il PlayStation Blog, Vertigo Games quest’oggi è tornato a parlare del suo sparatutto co-op online a 4 giocatori per la realtà virtuale,mi sto riferendo ad After the Fall.

Il gioco vi catapulterà in una Los Angeles post apocalittica ispirata agli anni 80. Il mondo si è congelato, 20 anni dopo l’apocalisse delle feoci creature chiamate Snowbreed attaccano l’umanità, portandola a nascondersi sotto terra per sopravvivere.

Nei panni di un Harvest Runner dovrete dirigere una squadra di Runner per raggiungere i vari insediamenti, portando le risorse necessarie, al fine di ricevere ricompense quali fucili migliori ed altri strumenti per eliminare le minacce, suddivise nelle seguenti categorie:

  • L’Eater è un enorme Snowbreed rivoltante che annienterà tutto quello che incontra sul suo percorso se esplode. La tua migliore opportunità contro questa terrificante creatura è di tenerti a distanza e mirare bene se si avvicina troppo.
  • Il Juggernaut è diverso dallo Snowbreed standard. Questa massiccia lastra di muscoli non morti ha solo un obiettivo: afferrarti e farti a pezzi. Essere colpiti da un Juggernaut equivale a un KO con un solo colpo, quindi ascolta la tua squadra e tienilo d’occhio, è un obiettivo ad alta priorità sulla tua lista!
  • Lo Smasher è grande e molto aggressivo. Quando ne arriva uno, è meglio stare alla larga e lavorare insieme per eliminarlo. Man mano che avanzi, incontrerai altre versioni dello Smasher, ma per ora non posso dire altro!

Potrete collaborare con un team per la sopravvivenza, contando su pistole,fucili ed altre armi, con la possibilità di personalizzarle, migliorarle e modificarle all’occorrenza, utilizzando le risorse ottenute rovistanando per la città.

Tramite il PlayStation Blog sono stati diffusi nuovi dettagli ed un Gameplay inedito per l’action VR Fracked. Nel gioco potrete arrampicarvi, spostarvi a piedi o sugli sci, disponendo di un vasto arsenale composto da armi speciali e strumenti utili per affrontare i nemici.

Il team di sviluppo ci tiene ad affermare che potrete muovervi liberamente in tutto il livello, senza dunque spostarvi sui binari. L’azione viene arricchita da coperture, libertà di afferrare oggetti ambientali ed utilizzarli a proprio vantaggio o puntare una direzione per raggiungerla. Impugnerete un fucile, l’SMG e molte altre armi che richiederanno di afferrare un nuovo caricatore da installare per fare fuoco. Fracked vi catapulta in un videogioco simile ad un film d’azione, dove gli eroi sarete voi, con la possibilità di avere l’aiuto di Rosalez, partner eco-guerriera con una personalità carismastica.

I livelli e il mondo di gioco sono progettati in modo da tenere il giocatore sempre al centro dell’azione, da montagne imponenti a ripide piste da sci, passando per pozzi minerari senza fondo e basi industriali. Correrete, vi arrampicherete e sfreccerete a grande velocità in teleferica. Il lancio è fissato nel corso dell’estate.

Sulle pagine del PlayStation Blog sono stati diffusi nuovi dettagli per Wanderer, un gioco d’avventura e azione ambientato in una sequenza temporale alternativa. Anche se la natura ha preso il sopravvento è sempre possibile cambiare il corso della storia.

Wanderer vi permetterà di fare la conoscenza dei più celebri personaggi del passato, da inventori a conquistatori. Potrete saltare avanti e indietro nel tempo e tuffarvi in mondi dettagliati e splendidi, da ambientazioni storiche a quelle futuristiche o post-apocalittiche.

Avrete la possibilità di scoprire antiche civiltà, vivere di persona la corsa allo spazio, la cultura hippie degli anni 60 ed altre epoche passate. La vostra missione sarà quella di salvare l’umanità, cimentandovi in minigiochi ed attività varie. Avete sempre sognato fare un giro sulla luna con un’auto radiocomandata o suonare la batteria in un concerto degli anni 60? tutto questo vi permetterà di scoprire i codici necessari per la risoluzione di enigmi.

Cosa cambiereste del passato se poteste tornare indietro nel tempo?

Rebellion in collaborazione con Just Add Water e Coatsink è lieta di annunciare che Sniper Elite VR sarà disponibile a partire da Luglio per PlayStation VR.

Sniper Elite VR vi permetterà di vivere in realtà virtuale la seconda guerra mondiale, attraverso gli occhi di un partigiano italiano, chiamato a proteggere la patria dalle forze fasciste. Pur avendo l’autenticità del titolo originale, si tratta di un’esperienza VR creata da zero.

Quando solleverete il mirino per prepararvi a sparare dovrete trattenere il respiro e premere lentamente il grilletto, vi immedesimerete in un vero cecchino. Usando i controller di movimento potrete inserire manualmente un nuovo caricatore e azionare il catenaccio di un fucile Carcano o inserire un caricatore in uno Sten, sfoderare due Colt 1911 ed altro ancora.

Anche nella versione VR sarà presente l’iconica Kill-Cam a raggi X. Potrete muovervi liberamente, scegliere il percorso da intraprendere per affrontare il nemico e passare da una posizione all’altra per cercare copertura quando le cose si metteranno male. Sniper Elite VR vi permette di personalizzare molti aspetti del sistema di movimento, come teletrasporto, direzione e movimento libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato