Se amate Animal Crossing, ma non avete una Nintendo Switch per giocarlo, non disperate, dal 2026 anche su PlayStation sarà disponibile un gioco dal nome Anime Life Sim, con meccaniche e grafica molto simili. Come da nome si tratta di un simulatore di vita, dove potrete stringere amicizie e costruire la vostra casa ideale, cimentandovi in tante attività.
Animal Life Sim: Animal Crossing in versione PlayStation
In Animal Life Sim potrete conoscere i vostri vicini di casa e stringere amicizia, ognuno con la propria personalità e storia da scoprire. Potrete lavorare e compiere varie attività per guadagnare il necessario per espandere la vostra dimora.
Tra le attività presenti vi sono pesca, cattura degli insetti, coltivazione delle piante, possibilità di creare oggetti e scoprire fossili nascosti. Il gioco supporta il cambio di stagione e il meteo dinamico, con eventi speciali unici, a seconda del periodo.
Non è tutto, potrete anche modificare il vestiario, sfoggiare il design della vostra casa ed i suoi arredi e sviluppare la città. Sull’isola abitano degli animali che gestiscono negozi, organizzano eventi ed altre attività, in puro stile Animal Crossing, toccherà a voi aiutarli.
Esplorando potrete raccogliere oggetti vari, organizzare un tè in compagnia dei vostri vicini e trasformare l’isola in un vero e proprio paradiso. Il lancio è fissato per il 2026, per ora è possibile dare uno sguardo alla pagina ufficiale nel PlayStation Store.