Playstation 4 : I titoli annunciati da Sony

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-09-2013 8:57 Aggiornato il: 30-08-2015 14:04

Sony, in occasione, di un evento, che si è tenuto in Giappone ieri, ha ricordato ai consumatori e giocatori, la lista dei titoli annunciati per Playstation 4, previsti nel periodo che va dalla fine del 2013 alla fine del 2014.

Lista dei titoli annunciati

– Assassin’s Creed IV: Black Flag
– Battlefield 4
– Doki Doki Universe
– DriveClub
– Dying Light
– FIFA 14
– Final Fantasy XIV: A Realm Reborn
– Final Fantasy XV
– Hohokum
– inFAMOUS: Second Son
– Kingdom Hearts III
– Knack
– Killzone: Shadow Fall
– Need for Speed Rivals
– Metal Gear Solid V
– Psycho Break (The Evil Within)
– Resogun
– Strider
– The Crew
– The Order: 1886
– The Witcher 3: Wild Hunt
– Thief
– Watch Dogs
– Wolfenstein: The New Order

Playstation 4 : Info e lancio

La nuova console di Sony, sarà disponibile nei negozi di numerosi paesi, a partire dal 29 Novembre 2013, ad un costo di 399 euro. Il bundle non includerà ne la telecamera di nuova generazione, ne giochi, ma saranno acquistabili separatamente, contrariamente alla Xbox One, che con 499, proporrà ai consumatori, anche un Kinect 2.0 e un gioco tra FIFA 14 o Forza Motor Sport 5, a seconda del bundle che si deciderà di acquistare.

Il controller della console, è simile a quello al quale siamo stati abituati per tutti questi anni, con delle leggere differenze, cominciando dalla presenza di un touchpad nella parte frontale e superiore, un LED di colore blu e microfono incorporato, oltre la presenza del tasto Share per la condivisione dei filmati. Il punto forte della console, risiede proprio nella possibilità di acquisire filmati di gameplay e condividerli online, sul proprio canale Youtube o cloud storage.

Anche se il MOVE continuerà ad essere supportato e sarà compatibile con PS4, il nuovo controller, avrà una funzione simile, grazie alla presenza di assi e accelerometro. Il lancio della piattaforma è accompagnato diversi bundle, che oltre ad includere tutto il materiale della versione base, proporranno anche la telecamera e un gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato