Piccoli Brividi: Annunciato il videogioco per PC e Console

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-06-2020 18:45

Dopo le recenti (si fa per dire) 2 pellicole cinematografiche e svariati romanzi dell’orrore, Piccoli Brividi si prepara a terrorizzare anche i videogiocatori con Goosebumps Dead of Night, in arrivo questa estate su PC e Console.

Pronti a una notte di paura? Arriva Piccoli Brividi

Attraverso la pagina ufficiale su Steam veniamo a conoscenza dei dettagli che vi riportiamo a seguire:

In Goosebumps Dead of Night, il mondo di grande successo di Piccoli Brividi è stato ripensato come avventura in prima persona per PC all’insegna della paura e della sopravvivenza. Fatevi strada furtivamente in tre capitoli con grafica 3D e mostri IA terrificanti.

Il pupazzo da ventriloquo Slappy ha lasciato a piede libero dei terrificanti mostri di Piccoli Brividi che non vedono l’ora di darvi la caccia! Scappate e gambe levate da creature come lo spettro del cimitero, gli gnomi da giardino, l’Annihilator 3000, il clown assassino e il lupo mannaro della palude mentre raccogliete le pagine del libro di Slappy sparpagliate qua e là per rimandarlo da dove è venuto. Esplorate lo spaventoso mondo di Piccoli Brividi alla ricerca di indizi, nascondetevi dai mostri e risolvete i rompicapi di Slappy.

Dovrete essere voi a fermare i piani malvagi di Slappy, che vuole sguinzagliare i suoi mostri in tutto il mondo… Non vi preoccupate, ad aiutarvi ci saranno Nikola Tesla, il Dottor Brewer e R.L. Stine (doppiato da Jack Black). Avvisiamo i deboli di cuore: ve la farete sotto dalla paura!

Prima di lasciarvi al Gameplay Trailer vi ricordiamo dunque che il gioco sarà disponibile nel corso dell’estate su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, probabilmente arriverà anche su Google Stadia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato