Overwatch: ecco un nuovo teaser trailer

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 22-12-2015 14:33

Come molti di voi sapranno, Overwatch, attesissimo sparatutto interamente realizzato dalla nota casa produttrice Blizzard, dovrebbe debuttare sul mercato sulle rispettive piattaforme: PS4, Xbox One e Pc.

Overwatch

Overwatch: ufficialmente rilasciato un nuovo teaser trailer. Per saperne di più vi invitiamo a dare uno sguardo a quanto riportato qui sotto!

Entrando nello specifico, da qualche giorno a questa parte, l’azienda statunitense ha rilasciato un nuovo teaser trailer dedicato al gioco.

Overwatch porterà i videogiocatori all’interno di un coinvolgente FPS caratterizzato da diversi scontri online con squadre composte da ben 6vs6. Fantastico vero?

Tanti i personaggi con abilità e poteri speciali, mappe con ambientazioni futuristiche e tanto altro ancora. Inoltre, è importante sottolineare che il nuovo titolo FPS della casa produttrice Blizzard non debutterà su Mac, ma solo ed esclusivamente sulle console riportate ad inizio articolo, ovvero: Xbox One, PS4 e Pc.

Tra le altre cose, sottolineiamo che inizialmente non ci sarà nessun supporto per quanto concerne le mod, nonostante Blizzard ha più volte fatto sapere di essere interessato a questo aspetto e in futuro con tutta probabilità i videogiocatori potranno procedere alla creazione di mappe personalizzate.

Che aggiungere ancora, non rimane altro che aspettare nuovi dettagli su Overwatch. Ora vi lasciamo al nuovo trailer, buona visione fan di Gamerbrain:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato