Outbreak: Endless Nightmares annunciato per PS4 e PS5

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-05-2021 7:55

Tramite il PlayStation Blog ufficiale è stato annunicato l’arrivo imminente di una nuova esclusiva PS4 e PS5 ispirata ai primi Resident Evil, per la gioia degli amanti dei survival horror classici, ci stiamo riferendo a Outbreak: Endless Nightmares.

Outbreak Endless Nightmares: Tutti i dettagli

Come riportato nel post ufficiale:

Il gioco è stato interamente sviluppato per essere giocato con telecamera fissa come un horror di sopravvivenza classico, con visuale da sopra la spalla oppure in prima persona, e tutti gli ambienti sono stati appositamente creati in modo che nemici, trappole e bottini siano visibili in tutte le visuali. Tuttavia, questo non significa che non ci siano segreti nascosti nei livelli e potreste scoprire che un oggetto utile non è visibile con la telecamera fissa, ma appare passando alla visuale da sopra la spalla. Grazie a opzioni configurabili come il campo visivo (FOV), i controlli della visuale invertiti, la possibilità di posizionare la telecamera a destra o a sinistra del giocatore (nella modalità da sopra la spalla), e molto altro ancora, potrete personalizzare la visuale come preferite!

Avrete anche accesso a una visuale tattica libera da utilizzare per perlustrare l’ambiente in cerca di pericoli. Attivando questa modalità, tutto il gioco si blocca, inclusi gli effetti visivi e di fisica, permettendovi così anche di scattare delle istantanee perfette! Scegliete tra sei sopravvissuti, ciascuno con storia, abilità ed equipaggiamento unici. Accumulando punti esperienza, le vostre statistiche continueranno a migliorare e potrete scegliere 15 diversi vantaggi esclusivi per il vostro sopravvissuto.

Con il passare del tempo, sbloccherete più stanze dell’ospedale e scoprirete che la vostra base, la zona in cui potete fare rifornimento e potenziare il vostro personaggio, continuerà ad espandersi. Queste stanze conterranno scorte essenziali e vi daranno accesso a numerosi PNG, che potranno offrirvi empori, costumi alternativi, nuovi dungeon (chiamati Anomalie) e altro ancora!

Ogni volta che entrerete in un’anomalia, dovrete affrontare un percorso a ostacoli generato in modo semiprocedurale e pieno di orrori. Potrete esplorare molti ambienti diversi, incappare in nuove trappole spaventose e combattere creature grottesche. Se sarete fortunati, troverete anche potenti pezzi di equipaggiamento, tra cui armi, oggetti di guarigione, polvere da sparo per costruire munizioni, componenti per migliorare il vostro arsenale e altro ancora. In queste anomalie, potreste perfino incontrare dei PNG casuali, che potrebbero aiutarvi… o attaccarvi! Se siete davvero fortunati, potreste addirittura trovare un accesso alla vostra cache di archiviazione, che vi permetterà di gestire il vostro inventario ampliato.

Outbreak: Endless Nightmares è in arrivo su PlayStation il 19 maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato