Oddworld Soulstorm arriva su Xbox Series e One

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 19-08-2021 7:46

Dopo il lancio avvenuto come Gioco Gratis con il PlayStation Plus qualche mese fa su PS4 e PS5, Oddworld Soulstorm si prepara ad arrivare anche su Xbox Series e Xbox One, ad annunciarlo sono stati Microids e Oddworld Inhabitants.

Oddworld Soulstorm: PlayStation perde l’esclusività

Probabilmente ci vorrà il 2022 inoltrato, dato che il team di sviluppo non ha comunicato alcuna data di uscita, limitandosi solo a svelare che il titolo arriverà in futuro anche su altre piattaforme, perdendo dunque l’esclusività PlayStation.

A seguire vi riportiamo la descrizione ufficiale:

Platform Explosive Action-Adventure: evoluzione del genere platform aggiungendo elementi RPG-lite con l’agenzia del giocatore per giocare come preferisci, in modo aggressivo o passivo. Borseggia i tuoi nemici, saccheggia gli armadietti, setaccia i bidoni della spazzatura e trova aree nascoste per acquisire risorse. Scambia risorse ai distributori automatici per ottenere prodotti che ti diano più libertà nel modo in cui hai scelto di vincere le numerose sfide del gioco. Acquisisci ricette per creare strumenti e armi da usare contro le forze avversarie o risolvere problemi. Arma i tuoi follower e guarda l’inizio della rivoluzione.

Epicità: questo non è un tradizionale platform 2D a scorrimento laterale. Soulstorm è un platform di azione e avventura 2.9D con 15 ore di gioco e decine di altre per i cacciatori di obiettivi e per i perfezionisti. Ambienti epici su vasta scala da esplorare entrando nel mondo, piuttosto che limitarsi al tradizionale senso di platform a scorrimento laterale.

Inizia una rivoluzione: una trama oscura con un senso dell’umorismo contorto che fa luce sulle ironie che esistono nella condizione umana. Come schiavo del grande business, un ingranaggio nella macchina aziendale che viene macinato a morte, Abe cerca di salvarli tutti e lungo la strada passa da nessuno a potenzialmente iniziare una rivoluzione globale.

Complezionisti: Riuscirai a salvare ogni singolo Mudokon nel gioco (ce ne sono più di 1.000)? Riuscirai a ottenere il miglior finale e sbloccare gli ultimi due livelli giocabili? Riuscirai a pulire ogni bidone della spazzatura e armadietto, uccidere o catturare in sicurezza ogni antagonista, trovare ogni area nascosta, raccogliere ogni gelatina? 3+m giocatori hanno avuto l’opportunità di farlo… sarai il primo a farlo su Xbox?

Finali multipli: Soulstorm ha 15 livelli, con due livelli aggiuntivi sbloccabili alla fine del gioco. Ci sono 4 tipi di finali, ognuno a seconda del tuo Quarma. Alla fine di ogni singolo livello, ricevi un punteggio Quarma, che si basa sul numero di Mudokon salvati. Se riesci a salvare abbastanza Mudokon in tutti i livelli, otterrai uno dei finali positivi. Ma attenzione: se il tuo punteggio Quarma non è abbastanza alto, avrai un destino più… terribile!

Concludiamo con il Trailer d’annuncio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato