Bandai Namco annuncia ufficialmente nuovi contenuti esclusivi per TEKKEN 7 che saranno disponibili dopo il lancio del gioco previsto per il primo Giugno in Italia su PC Steam, Xbox One e Playstation 4.
Nuovi lottatori per Tekken 7
Il primo contenuto è previsto nel corso dell’estate e include nuove modalità di gioco e 50 nuovi costumi, il secondo e terzo invece previsti per la fine dell’anno e la prossima primavera, introdurranno un nuovo personaggio speciale ciascuno proveniente da altri brand oltre nuovi stage e costumi dedicati. I 3 contenuti sono acquistabili singolarmente o tramite il Season Pass, il quale garantisce l’accesso a 35 costumi metallici.
Nel corso dell’anno i giocatori di ogni piattaforma possono usufruire di pannelli gratuiti per i personaggi utilizzabili per personalizzare l’immagine durante la schermata di caricamento. Ogni giocatore ha modo di rendere il proprio lottatore personale.
In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a salire sul ring perché TEKKEN 7 sarà disponibile in Italia dal 1 giugno 2017 per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC.
Prenotalo subito per accedere a Eliza, la famosa vampira di TEKKEN Revolution e acquista l’edizione speciale TEKKEN 7 Collector’s Edition contenente la Deluxe Edition che include il Season Pass (disponibile solo in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia), una spettacolare statuina con una posa dinamica di Kazuya mentre colpisce Heihachi con un calcio volante, una speciale confezione SteelBook™ e la colonna sonora ufficiale di TEKKEN 7.