Nuovi dettagli per Resident Evil 6

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-01-2012 10:20

A distanza di pochi giorni dagli ultimi dettagli svelati per quanto riguarda Resident Evil 6, Capcom durante la giornata di oggi ci ha comunicato nuove informazioni sul sesto capitolo del famoso horror game e noi di gamerbrain siamo lieti di poterle condividere con voi lettori.La prima info o meglio curiosità è che il gioco è in fase di sviluppo già da 2 anni, per questo motivo il gioco uscirà questo anno, per tutto questo tempo, la nota compagnia è riuscita a mantenere il segreto.  Altra curiosità riguarda la presenza di zombie all’interno del gioco,o meglio la popolazione infetta di Tall Oaks, la città in cui si troverà Leon che ammonta a circa 70.000.

Gli zombie sono leggermente differenti da quelli visti nei predenti capitoli della serie, maggiori dettagli verranno rilasciati durante il mese di Febbraio 2012. Anche il gameplay presenterà notevoli differenze, tra cui la possibilità di sparare in movimento cosa che con Resident Evil 5 non era possibile fare provocando le lamentele di molti videogiocatori.

Che dire, non ci resta che attendere e vi ricordiamo che l’uscita è fissata per il 20 Novembre 2012, salvo imprevisti su Xbox360 e Ps3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato