Nuovi dettagli per Tales from the Borderlands

Tales from the Borderlands

Telltale Games e Gearbox Software hanno rilasciato in data odierna nuove interessanti informazioni riguardanti Tales from the Borderlands e vogliamo condividerle con voi.

Borderlands in salsa TellTale

In Tales from the Borderlands i giocatori si imbatteranno in personaggi inediti chiamati Fiona e Rhys, quest’ultimo è un membro della compagnia Hyperion dotato di un braccio cibernetico. Entrambi i personaggi saranno giocabili ognuno con il proprio set di abilità.

Fiona potrà contare sulla sua loquacità, abile nei dialoghi a differenza di Rhys esperto in congegni elettronici. Nel corso dell’avventura sarà possibile impersonare i due protagonisti a turno, dando vita ad una storia intrecciata. La storia presenterà svariate sfaccettature e punti oscuri. Non mancheranno momenti di umorismo tipici della serie.

Vi anticipiamo che potrebbero esserci delle fasi sparatutto in stile Telltale Games. Concludiamo con il dire che torneranno alcuni personaggi visti negli altri capitoli.

Non abbiamo ancora informazioni sull’uscita del gioco per cui non ci resta che attendere. Ricordiamo che Telltale Games produce principalmente gioco con grafica in cell shading e tra i suoi titoli troviamo Wolf Among US, The Walking Dead, Ritorno al Futuro e cosi via dicendo.