Nuove immagini di No More Heroes 2: Desperate Struggle

Pubblicato da: matrixneo84- il: 16-04-2010 0:09 Aggiornato il: 01-09-2015 9:16

Rising Star Games ha rilasciato nuovi screenshot dell’attesissimo titolo di Suda51 No More Heroes 2: Desperate Struggle.

Travis Touchdown tornerà il 28 maggio 2010 per portare a termine la sua feroce vendetta

Rising Star Games ha confermato anche l’uscita dell’attesissimo sequel del gioco diventato un titolo cult nel 2008.

No More Heroes 2: Desperate Struggle, l’attesissimo titolo di Rising Star Games, uscirà in Europa il prossimo 28 maggio in esclusiva su Nintendo Wii.

Travis Touchdown, l’ossessionato assassino che vantava il primo posto nella classifica UAA (United Assassins Association) nel primo capitolo, torna dopo 3 anni per vendicare il feroce assassinio del suo migliore amico e per riconquistare la sua posizione nell’ “ambita” classifica UAA, dove è drasticamente retrocesso al 51° posto.

La scalata non sarà semplice, Travis si troverà faccia a faccia con nuovi temibili boss pronti a tutto. In aiuto del protagonista interverranno nuove armi, fra le quali la tanto ambita katana, 13 mosse di wrestling e altrettante esilaranti metamorfosi.

All’intero del gameplay saranno presenti anche 2 nuovi personaggi giocabili: Henry, il gemello di Travis una volta sposato con Sylvia Christel, e Shinobu Jacobs, il protetto di Travis la cui peculiare mossa è la Sonic Sword. Il giocatore potrà inoltre sfruttare i mini-giochi a 8-bit in stile arcade per guadagnare soldi e procurarsi armi e vestiti.

Infine, per permettere al giocatore di focalizzarsi al 100% sull’azione, il gioco presenta una nuova modalità di spostamento veloce attraverso una mappa 2D che permetterà di saltare direttamente nella zona di interesse. Sviluppato dal leggendario Studio Suda 51 il gioco è stato presentato dal team come “il gioco che avrebbero sempre voluto creare”.

“Sìamo veramente felici di annunciare l’uscita europea di No More Heroes 2: Desperate Struggle” ha dichiarato Martin Defries, amministratore delegato di Rising Star Gamesil primo capitolo è diventato un cult e il sequel siamo certi attrarrà un vero esercito di fan. La presenza del fattore sangue certifica che la versione europea rispetta gli intenti e i desideri di Suda51

Ricordo che No More Heroes 2 uscirà in Europa il 28 maggio 2010 in esclusiva per Nintendo Wii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato