Numerosi dettagli per Mirror’s Edge Catalyst

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-03-2016 7:54 Aggiornato il: 18-03-2016 7:56

Tramite il sito web ufficiale, siamo venuti a conoscenza di una lunga serie di informazioni legate al nuovo capitolo della serie Mirror’s Edge, previsto nei negozi salvo imprevisti il 24 Maggio 2016 per PC, Xbox One e PS4.

mirrors edge catalyst

Glass: La città degli specchi

Secondo un censimento fatto dall’AF47, Glass conta ben 5 milioni di abitanti ed è la terza città più grande della Cascadia. I visitatori dovrebbero documentarsi su ciò che i quartieri hanno da offrire. Tra essi troviamo Anchor, una delle aree più ricche di Glass con i suoi edifici imponenti, dove al suo interno vi sono potenti aziende, grazie alla presenza di locali alla moda i giovani visitano spesso Anchor durante la fase notturna per lo shopping sfrenato.

Uno degli elementi tipici di Anchor risiede in un gigantesco centro commerciale chiamato Bauble, il più sontuoso centro della Cascadia e monumento al successo per il perfetto stile di vita del Conglomerato. Situato nel cuore di Glass, il centro rappresenta il moderno fiore all’occhiello per la città, tra strade affollate e trafficate, boutique alla moda e punti di interesse tra cui il palazzo della Elysium Corp.

Nell’area sono state segnalate attività illegali da parte dei Runner, i cittadini non dovranno allarmarsi, i disturbatori sono puniti dal personale della KrugerSec.

mirrors edge
Una fiorente area residenziale dedicata ai cittadini chiamata il Belvedere di Glass, è da molti considerato l’ultimo gradino della Città del Cielo, se cercate di fuggire dalla folla di Anchor, questo luogo è l’ideale, qui potete camminare lungo la passeggiata del lungomare, fare un picnic e visitare il porto.  I Runner sono un gruppo speciale di volontari alla rete che decidono di non far parte del Conglomerato, vivono sui tetti e si raggruppano sfrecciando per il paesaggio urbano e compiendo furti, lavorano come corrieri per i migliori offerenti. Le case aziendali dipendono da essi per le loro macchinazioni. 

Il Conglomerato è formato da 13 aziende gestite da una potente famiglia o casa aziendale, impegnate in una lotta continua per il potere, pronte a ricorrere a misure estreme per migliorare la propria posizione, tra esse troviamo tecnici esperti, specialisti medici e della sicurezza.
Il Conglomerato, invece, “è formato da tredici aziende, ciascuna gestita da una potente famiglia o Casa aziendale, che insieme governano la nazione cascadiana. Impegnate in una continua lotta per il potere, le Case sono pronte a ricorrere anche a misure estreme pur di migliorare le proprie posizioni nella gerarchia del Conglomerato. Tra le aziende sono incluse le forze di sicurezza della KrugerSec, i tecnici esperti della Silvine Systems e la Elysium Corp, specializzata nella ricerca medica e nell’assistenza sanitaria.”Come ultima frazione troviamo i Novembre Nero: ” un movimento di resistenza guidato da Rebecca Thane,braccato dalla KrugerSec, Novembre Nero terrorizza la città e fermenta una rivolta tra la popolazione.

Come avete potuto intuire, si tratta di una approfondita descrizione della nuova città che potremo esplorare, a differenza del capitolo originale nel quale il tutto era incentrato sui tetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato