Nintendo Switch: Giochi disponibili e in arrivo dal Direct del 26 Marzo 2020

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-03-2020 16:48

Nintendo quest’oggi ha sorpreso i videogiocatori con un mini Direct davvero entusiasmante, sono numerosi i titoli rilasciati ed altri in arrivo, ma non vogliamo rovinarvi subito la sorpresa, vi rimandiamo al comunicato ufficiale con tutti gli annunci.

Numerosi nuovi titoli in arrivo su Nintendo Switch

  • Good Job!: in questo puzzle game d’azione di Nintendo bisogna svolgere spassosi ma impegnativi compiti all’interno di un ufficio su più piani, e portare a termine il lavoro a ogni costo, da soli o nella modalità per due giocatori*. Good Job! per Nintendo Switch sarà disponibile nel Nintendo eShop già da oggi!
  • Pack 3 del Pass di espansione di MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order: Dottor Destino sfida i primi paladini Marvel con l’ultimo pacchetto del Pass di espansione di MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order, intitolato “Fantastic Four: Shadow of Doom”. Disponibile da oggi, questo nuovo pacchetto include i Fantastici Quattro e Dottor Destino come personaggi selezionabili per farsi strada lungo una nuova campagna. Il Pass di espansione**, che comprende anche il Pack 1 e il Pack 2, è acquistabile nel Nintendo eShop.
  • Aggiornamento per Ring Fit Adventure: nel corso della giornata di oggi arriverà un aggiornamento gratuito per Ring Fit Adventure, che include la nuova modalità “Ritmo fitness”, un’opzione per passare a una voce femminile per Ring e cambiare la lingua dell’audio, e altro ancora. In Ritmo fitness bisogna esercitarsi a tempo con una decina di brani della colonna sonora di Ring Fit Adventure, oltre ad alcune tracce di celebri giochi Nintendo come Super Mario Odyssey, Splatoon 2 e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
  • Shinsekai: Into the Depthsin questo gioco di esplorazione degli abissi marini i giocatori devono raccogliere risorse per migliorare il loro equipaggiamento, fabbricare oggetti e immergersi ancora più in profondità. Mentre si esplorano misteriosi ambienti sottomarini, per sopravvivere bisogna tenere d’occhio i livelli di pressione e ossigeno. Shinsekai: Into the Depths è disponibile da oggi su Nintendo Switch.
  • Panzer Dragoon: Remakein questa nuova edizione del classico gioco in cui si cavalcano draghi, i giocatori dovranno attraversare incredibili scenari in sella al Drago blu, affrontando gigantesche creature e letali navi da guerra con comandi a 360 gradi e possibilità di agganciare i bersagli. Panzer Dragoon: Remake arriva oggi su Nintendo Switch, come esclusiva temporanea per console.
  • Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy: l’Accademia Jedi di Luke Skywalker apre i battenti a tutti coloro che desiderano imparare a usare la Forza! È possibile personalizzare l’aspetto del proprio Jedi e combattere online insieme a un massimo di 15 giocatori. Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy è disponibile da oggi per Nintendo Switch.

In arrivo nel 2020

  • Xenoblade Chronicles: Definitive Edition: l’originale Xenoblade Chronicles, che vide il debutto di un amatissimo personaggio come Shulk, arriva su Nintendo Switch con una nuova storia in appendice, Xenoblade Chronicles: Un futuro comune. In questa sua veste rinnovata, il celebre gioco di ruolo vanta una grafica e una fluidità senza precedenti. L’interfaccia utente e gli schermi dei menu sono più facili da leggere e da usare, e alcune tracce della colonna sonora sono state rimasterizzate o remixate. Sarà possibile immergersi nel mondo di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition a partire dal giorno di lancio, il 29 maggio. Dalla stessa data sarà anche disponibile la Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Collector’s Edition, che comprende anche un volume di 250 pagine con meravigliosi paesaggi, uno SteelBook, un disco in vinile con tanto di Monade stampata sulla custodia e un poster. Chi preordina il gioco potrà prescaricarlo già oggi dal Nintendo eShop e riceverà punti d’oro del valore pari al 5% della somma spesa.
  • Animal Crossing: New Horizonsora che Animal Crossing: New Horizons è stato pubblicato per Nintendo Switch, è in arrivo il primo evento stagionale. Dal 1° al 12 aprile, infatti, i residenti dell’isola potranno partecipare alla caccia all’uovo e partire alla ricerca delle uova nascoste da Ovidio, il coniglio in visita sull’isola, per poi usarle per realizzare nuovi oggetti. Il prossimo aggiornamento gratuito arriverà a fine aprile e introdurrà un altro evento, la Giornata della Terra.
  • Pass di espansione diPokémon Spada e Pass di espansione di Pokémon Scudo: con il pass di espansione di Pokémon Spada e il Pass di espansione di Pokémon Scudo saranno disponibili due nuove aree della regione di Galar: un’enorme isola in mezzo al mare, l’Isola dell’armatura, e un glaciale scenario innevato conosciuto come Landa Corona. Sull’Isola dell’armatura, i giocatori troveranno un nuovo dojo in cui affinare le proprie abilità nelle lotte Pokémon. Allenandosi in questo dojo, i giocatori potranno ricevere il Pokémon leggendario Kubfu dal maestro Mustard. A un certo punto, poi, si potrà ricevere il permesso di affrontare le Torri dei Due Pugni sull’Isola dell’Armatura. Conquistata una delle due torri, Kubfu si evolverà in Urshifu. Oltre a nuovi abiti e acconciature, i Pass di espansione includeranno nuovi sfondi, effetti e cornici per le card della Lega Pokémon. La parte 1 del Pass di espansione di Pokémon Spada e del Pass di espansione di Pokémon ScudoL’isola solitaria dell’armatura, verrà pubblicata a fine giugno. Ulteriori informazioni sulla parte 2 di questi Pass di espansione, Le terre innevate della corona, verranno svelate in futuro. È possibile acquistare i Pass di espansione di Pokémon Spada Pokémon Scudo, che daranno accesso alla parte 1 e alla parte 2 non appena verranno pubblicate, al prezzo di 29,99 € ciascuno nel Nintendo eShop.
  • BRAVELY DEFAULT II: in questo sequel dell’originale BRAVELY DEFAULT, quattro nuovi Eroi della Luce intraprendono una grandiosa e gloriosa missione, guidati dai Cristalli elementali. Come il predecessore, BRAVELY DEFAULT II offre un sistema di combattimento che esalta la strategia dei giocatori, impegnati a decidere se attaccare (Brave) o trattenersi in attesa del momento giusto per sferrare un attacco (Default). Meravigliosi scenari da esplorare e classi tutte nuove attendono i giocatori in BRAVELY DEFAULT II, un altro epico GDR che si aggiunge alla collezione di titoli per Nintendo Switch. Una demo gratuita è disponibile già da oggi.
  • Le gemme di 2K: numerosi titoli pubblicati da 2K sono in arrivo su Nintendo Switch il 29 maggio tra cui il classico sci-fi XCOM 2 Collection – che include XCOM 2, 4 pacchetti di DLC, e l’espansione War of the Chosen – nonché Borderlands Legendary Collection, che include l’originale Borderlands, il sequel Borderlands 2 e il “prequel”, Borderlands: The Pre-Sequel. 2K porterà su Nintendo Switch anche la sua acclamata serie BioShock, con BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered e BioShock Infinite: The Complete Edition, oltre a BioShock: The Collection, che include tutti e tre i titoli BioShock in un’unica soluzione.
  • Super Smash Bros. Ultimate: il primo personaggio del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate arriverà dal gioco per Nintendo Switch… ARMS! Il personaggio sarà annunciato e reso disponibile a giugno.
  • 51 Worldwide Games4 di fila, Mancala, Pista elettrica, Pannelli scorrevoli e Texas Hold’Em sono solo alcuni dei 51 giochi da tutto il mondo proposti da 51 Worldwide Games. Alcuni di questi giochi sono per più giocatori, e offrono a un massimo di 4 persone la possibilità di giocare in locale*** oppure online****. 51 Worldwide Games arriverà su Nintendo Switch il 5 giugno ma, per chi volesse, è preordinabile già da oggi nel Nintendo eShop. Effettuando il preordine si otterranno punti d’oro del valore pari al 5% della somma spesa.
  • Burnout Paradise Remastered: 10 anni dopo, il classico gioco di corse ad alte prestazioni ritorna in una versione rimasterizzata. Gare mozzafiato, spericolate acrobazie e, soprattutto, una smodata quantità di distruzione automobilistica: Burnout Paradise Remastered arriverà sgommando su Nintendo Switch nel corso del 2020.
  • Fuser: in questo nuovo rhythm game proposto dagli sviluppatori Harmonix, creatori di Rock Band, si vestiranno i panni di un DJ. Fuser verrà pubblicato per Nintendo Switch in autunno.
  • King’s Bounty II: fin dal 1990, la serie King’s Bounty ha contribuito a influenzare l’evoluzione dei GDR occidentali. In questo nuovo titolo, la serie ritorna con un look rinnovato e un nuovo approccio di gioco. In King’s Bounty II la grafica è più realistica, le scelte fatte nel gioco sono più importanti che mai, e un nuovo sistema di sviluppo dei personaggi determina etica e affinità dei nuovi personaggi. King’s Bounty II arriverà su Nintendo Switch nel 2020.
  • Ninjala: in questo gioco free-to-play, fino a 8 giocatori si sfidano per guadagnare punti e conquistare la vittoria. Nei panni di ninja, devono attraversare livelli, mimetizzarsi e gestire un arsenale di armi come pesanti martelli, veloci e letali katane e malefici yo-yo. Rivendica la tua supremazia in battaglie tutti-contro-tutti, oppure collabora in scontri 4-contro-4. Ninjala arriverà di soppiatto su Nintendo Switch il prossimo 27 maggio.
  • Catherine: Full Body: Questa particolare avventura a rompicapi è in arrivo per Nintendo Switch con il titolo di Catherine: Full Body, un remake del gioco originale: bisognerà scalare una torre di blocchi rompicapo e affrontare una vicenda adulta, intensa e avvincente. Catherine: Full Body sarà disponibile per Nintendo Switch il 7 luglio.
  • Star Wars Episode I: Racer: per tutti quelli che non vedono l’ora di allacciare le cinture e sfrecciare per il primo posto, Star Wars Episode I: Racer sarà prossimamente disponibile per Nintendo Switch.

Nei prossimi mesi sono in arrivo su Nintendo Switch anche molti altri giochi, tra cui Saints Row IV: Re-Elected (27 marzo), Trials of Mana (24 aprile), The Elder Scrolls: Blades(primavera 2020), Minecraft Dungeons (primavera 2020), Warhammer 40,000: Mechanicus (maggio), MR. DRILLER DrillLand (25 giugno), The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III (30 giugno) e Vigor (autunno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato