Ninja Gaiden 3: Nuovi dettagli dal rating ESRB

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-02-2012 9:38

Attraverso le pagine ufficiali del sito dell’ente ESRB, che si occupa di classificare i giochi con stelle o strisce nel nostro caso PEGI, siamo venuti a conoscenza di nuovi dettagli su Ninja Gaiden 3.

Il gioco è stato classificato come Maturo per via della presenza di linguaggio scurrile, intensa violenza, sangue a go go per non parlare di temi allusivi. Vi riportiamo di seguito la dichiarazione del famoso Ente :

In Ninja Gaiden 3, è possibile utilizzare katane, esplosivi, mitragliatrici, attacchi speciali e molto altro ancora per eliminare i nemici. Parlando del combattimento corpo a corpo risulta essere molto violento, è possibile impalare, sviscerare o addirittura decapitare le vittime con attacchi che si concludono con un inquadratura molto ravvicinata, una sorta di fatality.

Una violenza inaudita, nemici ricoperti di sangue che urlano di dolore, ricoperti di fiamme, o avversari che poco prima di morire implorano pietà per non parlare di statue di ragazze con scollature esagerate o attillanti.

Vi ricordiamo che il lancio di Ninja Gaiden 3 su PS3 e Xbox360 è previsto il 23 Marzo 2012 mentre su Wii U il gioco è previsto nei mesi successivi. Cogliamo l’occasione per informarvi che è in fase di sviluppo anche un gioco della serie per PSVITA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato