Ninja Gaiden 3 e il pass online

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-03-2012 10:56

In data odierna, Tecmo ha annunciato che Ninja Gaiden 3 avrà al suo interno il pass online, coloro che decideranno di acquistare il gioco in versione “Nuovo” troveranno il codice da riscattare per abilitare il multiplayer a differenza delle copie usate o pirata.

Dopo Dead Space 2 e Mass Effect 3, anche Ninja Gaiden 3 vanterà di un comparto multiplayer, rovinando in questo modo la reputazione del gioco che fino ad oggi è sempre stato singolo. Sul web molti giocatori si sono lamentati sia per via del pass che del comparto multiplayer.

Cogliamo l’occasione per informarvi che sia Ninja Gaiden 3 previsto per il 23 Marzo 2012 che Dead or Alive 5 per questa estate sono stati prodotti da Tecmo senza la supervisione del famoso Itagaki che ha lasciato Tecmo tempo addietro per dedicarsi ad altri progetti. Tornando al pass online, coloro che decideranno di piratare il gioco o acquistare la versione Usata per poter giocare nel multiplayer dovranno acquistare il pass, disponibile ad un costo di circa 800Mp sul Marketplace di Xbox Live.

Il comparto multiplayer permetterà ai giocatori di vestire i panni di Ninja completamente personalizzabili e di affrontarsi in differenti mappe.Numerose armi e abilità a disposizione, extra da sbloccare e cosi via dicendo. Se volete dimostrare di essere il Ninja più veloce, più astuto e più forte che esista, allora non vi resta che acquistare Ninja Gaiden 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato